vespinomitico Inviato 30 marzo 2011 - 15:42 Share Inviato 30 marzo 2011 - 15:42 Apro questo post perchè interesse di molti è cambiare lo scudo della vespa in proprio e vista che a me piace molto la manualita' perchè nn imparare ma sopratutto quale orgoglio piu' grande cè se nn aver fatto alla perfezione un lavoro csi delicato... Allora chiedo a ki labbia gia' fatto di spiegarci come dissaldare lo scudo della vespa... io dopo varie osservazioni avrei pensato di fare dei fori sul bordo dovè saldato lo scudo in modo che le saldature vengano via e lo scudo si apri man mano... Accettiamo indicazioni 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 30 marzo 2011 - 17:33 Autore Share Inviato 30 marzo 2011 - 17:33 io ho iniziato a dissaldare cn un po' di difficolta' all inizio ma si ci riesce 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespinomitico Inviato 31 marzo 2011 - 14:17 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:17 chi di buona volonta' mi fa vedere cmè fatta una punta da trapano scaccia punti? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nerospam Inviato 31 marzo 2011 - 14:40 Share Inviato 31 marzo 2011 - 14:40 Ciao,te lo stai facendo da solo questo topic ,comunque la punta e' una normalissima punta per acciaio! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts