Cianca Inviato 30 marzo 2011 - 19:14 Share Inviato 30 marzo 2011 - 19:14 Mi sono accorto forse di aver fatto una Ca...ta. prima di smontare tutto il motore per revisionarlo ho segnato con il cacciavite lo statore per farlo combaciare al montaggio con il segno fatto in precedenza....fino qua credo bene, ora che ci penso però non ricordo se la biella era dentro o fuori, insomma fa differenza dove si trovava la biella quando ho segnato la tacca sullo statore??? oppure basta rimette lo statore com'era prima grazie alla tacca che ho segnato e della biella me ne devo fregare??? :Ave_2::Ave_2:spero di si perche altrimenti non so proprio come fare visto che non ho niente per metterlo in fase 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pacio74 Inviato 30 marzo 2011 - 20:29 Share Inviato 30 marzo 2011 - 20:29 della biella te ne devi fregare, rimonta l'accensione come avevi segnato prima di smontare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BR1 Inviato 30 marzo 2011 - 20:46 Share Inviato 30 marzo 2011 - 20:46 quoto sopra, fai combaciare le tacche ed otterrai la stessa fasatura di prima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cianca Inviato 31 marzo 2011 - 09:35 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 09:35 Grazie......faccio un sospiro di sollievo.Vado a rimontare:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts