eleboronero Inviato 31 marzo 2011 - 06:44 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2011 - 06:44 alla avanti cos'ì! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkoberto78 Inviato 31 marzo 2011 - 07:31 Share Inviato 31 marzo 2011 - 07:31 How much? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2011 - 12:50 Share Inviato 31 marzo 2011 - 12:50 Mirko non so se sei serio o scherzi, ma ad esser sincero... Sono sincero, ci sono 2 colori che mi disgustano sul px, e sono il bianco ed il grigio met, seguiti a ruota dal sabbia. Quando cercavo un px ed il tipo mi telefonò dicendomi che ne aveva uno abbandonato in cantina, la prima cosa che ho pensato è "speriamo che non sia bianco, o sabbia", ovviamente non sapevo che le prime serie erano anche grigie :testate: Poi siccome sono un sentimentale, quando mi hanno steso l'ho rifatto grigio daltronde poverina è nata così e così deve rimanere Faccio finta che sia una piccola vs2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 31 marzo 2011 - 19:02 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:02 Oggi abbiamo ufficializzato il tutto col rogito! bell'acquisto pagata il ''giusto''? Io dico di si...Voi quanto dite che l'ho pagata? l'avevo capito perchè ne parli spesso di questo modello E già...E' la mia ossessione, l'unicorno b ella vespa complimenti...anche allo zio per il furgone. Berlingo, semplicemente un mito 4 mie vespe su 5 son passate da quel furgone...Un mito How much? Indovina.. Sono sincero, ci sono 2 colori che mi disgustano sul px, e sono il bianco ed il grigio met, seguiti a ruota dal sabbia.Quando cercavo un px ed il tipo mi telefonò dicendomi che ne aveva uno abbandonato in cantina, la prima cosa che ho pensato è "speriamo che non sia bianco, o sabbia", ovviamente non sapevo che le prime serie erano anche grigie :testate: Poi siccome sono un sentimentale, quando mi hanno steso l'ho rifatto grigio daltronde poverina è nata così e così deve rimanere Faccio finta che sia una piccola vs2 Allora hai proprio i miei stessi gusti. Però dai, così l'ho trovata e per ora la tengo, poi un giorno un bel blu magari... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 31 marzo 2011 - 19:06 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:06 bravo!complimenti per l'acquisto!io sono molto contento della mia, però l'ho scatalizzata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 31 marzo 2011 - 19:34 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:34 bravo!complimenti per l'acquisto!io sono molto contento della mia, però l'ho scatalizzata Beh, quello lo farò sicuramente anche io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 31 marzo 2011 - 20:34 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:34 Allora hai proprio i miei stessi gusti. Però dai, così l'ho trovata e per ora la tengo, poi un giorno un bel blu magari... Io l'occasione per cambiarle pelle l'ho avuta, ma l'ho guardata nel fanale, deturpata dalla botta, sembrava piangesse e mi è sembrato che mi dicesse "fammi tornar come nuova" e così l'ho rifatta del suo colore. Io la adoro lo stesso, daltronde non sono razzista 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 31 marzo 2011 - 22:13 Share Inviato 31 marzo 2011 - 22:13 Io l'occasione per cambiarle pelle l'ho avuta, ma l'ho guardata nel fanale, deturpata dalla botta, sembrava piangesse e mi è sembrato che mi dicesse "fammi tornar come nuova" e così l'ho rifatta del suo colore. Io la adoro lo stesso, daltronde non sono razzista anche io quando rifeci la Gianna la prima volta...non amavo quellazzurro, ora è il colore che preferisco!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts