Vai al contenuto

"La marea cosa mi ha portato"...

Ivan et3
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

alla avanti cos'ì!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirko non so se sei serio o scherzi, ma ad esser sincero...

Sono sincero, ci sono 2 colori che mi disgustano sul px, e sono il bianco ed il grigio met, seguiti a ruota dal sabbia.

Quando cercavo un px ed il tipo mi telefonò dicendomi che ne aveva uno abbandonato in cantina, la prima cosa che ho pensato è "speriamo che non sia bianco, o sabbia", ovviamente non sapevo che le prime serie erano anche grigie :testate: :testate:

Poi siccome sono un sentimentale, quando mi hanno steso l'ho rifatto grigio :sbonk: daltronde poverina è nata così e così deve rimanere ;-)

Faccio finta che sia una piccola vs2 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo ufficializzato il tutto col rogito!;-):ciao:

:applauso:

bell'acquisto :mavieni:

pagata il ''giusto''? ;-)

Io dico di si...Voi quanto dite che l'ho pagata? :mrgreen:

l'avevo capito perchè ne parli spesso di questo modello :ok::ciao:

E già...E' la mia ossessione, l'unicorno :mrgreen:

b ella vespa complimenti...

anche allo zio per il furgone. Berlingo, semplicemente un mito

4 mie vespe su 5 son passate da quel furgone...Un mito :mrgreen:

How much?

Indovina.. ;-)

Sono sincero, ci sono 2 colori che mi disgustano sul px, e sono il bianco ed il grigio met, seguiti a ruota dal sabbia.

Quando cercavo un px ed il tipo mi telefonò dicendomi che ne aveva uno abbandonato in cantina, la prima cosa che ho pensato è "speriamo che non sia bianco, o sabbia", ovviamente non sapevo che le prime serie erano anche grigie :testate: :testate:

Poi siccome sono un sentimentale, quando mi hanno steso l'ho rifatto grigio :sbonk: daltronde poverina è nata così e così deve rimanere ;-)

Faccio finta che sia una piccola vs2 :ok:

Allora hai proprio i miei stessi gusti. :roll: Però dai, così l'ho trovata e per ora la tengo, poi un giorno un bel blu magari...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora hai proprio i miei stessi gusti. :roll: Però dai, così l'ho trovata e per ora la tengo, poi un giorno un bel blu magari...:mrgreen:

:ok: Io l'occasione per cambiarle pelle l'ho avuta, ma l'ho guardata nel fanale, deturpata dalla botta, sembrava piangesse e mi è sembrato che mi dicesse "fammi tornar come nuova" e così l'ho rifatta del suo colore.

Io la adoro lo stesso, daltronde non sono razzista :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: Io l'occasione per cambiarle pelle l'ho avuta, ma l'ho guardata nel fanale, deturpata dalla botta, sembrava piangesse e mi è sembrato che mi dicesse "fammi tornar come nuova" e così l'ho rifatta del suo colore.

Io la adoro lo stesso, daltronde non sono razzista :mrgreen:

anche io quando rifeci la Gianna la prima volta...non amavo quellazzurro, ora è il colore che preferisco!!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti