Vai al contenuto

E questa guarnizione dove va?

babbylavespa
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ieri sera mi sono convinto a smontare tutto il carubatore dell'orto 20/20 del p125x senza miscelatore perchè avevo problemi al minimo (getto del minimo di certo sporco) e con l'occasione ho pensato di cambiare tutte le guarnizioni visto che aveco il kit a casa da tempo.

Non avendo a disposizione un garage, ho smontato il carburo al rientro dall'ufficio al buio sotto casa con una piccola lampadina tascabile in bocca!

E qui il fattaccio! Appena estraggo il carburo cade per terra questa guarnizione indicata dalla freccia :rabbia:, quella che è caduta era semi spappolata e dai residui che ho trovato sul carburo sembra che si sia staccata dalla base di una delle due viti che fissano il carburo al carter/scatola ma è molto improbabile che vengano da li.

Sapete dirmi da dove viene!!! Potrebbe essere di quel cono che c'è sotto il carburatore che dovrebbe inserirsi nel controcono della scatola?

Aiutatemi!!!

kit.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ciao a tutti, ieri sera mi sono convinto a smontare tutto il carubatore dell'orto 20/20 del p125x senza miscelatore perchè avevo problemi al minimo (getto del minimo di certo sporco) e con l'occasione ho pensato di cambiare tutte le guarnizioni visto che aveco il kit a casa da tempo.

Non avendo a disposizione un garage, ho smontato il carburo al rientro dall'ufficio al buoi sotto casa con una piccola lampadina tascabile in bocca!

E qui il fattaccio! Appena estraggo il carburo cade per terra questa guarnizione indicata dalla freccia :rabbia:, quella che è caduta era semi spappolata e dai residui che ho trovato sul carburo sembra che si sia staccata dalla base di una delle due viti che fissano il carburo al carter/scatola ma è molto improbabile che vengano da li.

Sapete dirmi da dove viene!!! Potrebbe essere di quel cono che c'è sotto il carburatore che dovrebbe inserirsi nel controcono della scatola?

Aiutatemi!!!

Sotto al meccanismo dell'aria c'e' lo sfiato della vaschetta. Va messo sullo sfiato.

Ciao,

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sotto al meccanismo dell'aria c'e' lo sfiato della vaschetta. Va messo sullo sfiato.

Ciao,

Vol.

Ciao Vol.

è evidente questo alloggiamento? Sono in ufficio e non ho il carburatore tra le mani e non riesco a trovare una foto della parte inferiore.

Leandro

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non vedo l'ora di rimontare tutto!!! Devo ancora pulire la vaschetta però che è piena di morchia! Spero di essere abbastanza accorto da non fare cadere nulla nella valvola.....!

La foto e' sfuocata ma si vede.

Ciao,

Vol.

IMG_1218.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti