Noiva Inviato 13 aprile 2011 - 12:07 Share Inviato 13 aprile 2011 - 12:07 Che bomba! Sarà una potenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 12:28 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 12:28 Che bomba! Sarà una potenza. Si avrà una bella coppia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 18:41 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 18:41 Anche la campana è arrivata Ho anche smussato gli spigoli del cilindro... Appena ho un po' di tempo misuro le fasature... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 19:03 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:03 Ragazzi una domanda, ma sulla mia vespa il contakm era bianco o nero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 aprile 2011 - 19:04 Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:04 Ragazzi una domanda, ma sulla mia vespa il contakm era bianco o nero? rigorosamente grigio chiaro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 aprile 2011 - 19:08 MODERATOR Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:08 bella paesà, complimenti per il restauro.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 19:18 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:18 rigorosamente grigio chiaro. Sarebbe questo? Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ferrararicambi.it/images/12833.jpg o questo? Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.gcarlo65.it/oscommerce/images/26fdgbegb.jpg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 13 aprile 2011 - 19:27 Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:27 Sarebbe questo? Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.ferrararicambi.it/images/12833.jpg o questo? il primo và benissimo. Lascia perdere Gianladro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 13 aprile 2011 - 19:51 Autore Share Inviato 13 aprile 2011 - 19:51 il primo và benissimo. Lascia perdere Gianladro.... ok, era solo per far vedere le immagini, i ricambi li devo ordinare da Tonazzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 14 aprile 2011 - 06:53 Share Inviato 14 aprile 2011 - 06:53 ok, era solo per far vedere le immagini, i ricambi li devo ordinare da Tonazzo DA Tonazzo il contakm per la sprint v. non è disponibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 14 aprile 2011 - 12:08 Autore Share Inviato 14 aprile 2011 - 12:08 DA Tonazzo il contakm per la sprint v. non è disponibile. Spero che quando dovrò ordinare i ricambi ce l'abbia, altrimenti i pezzi che non ha (che non saranno pochi ) li prenderò da un'altra parte... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 16 aprile 2011 - 19:54 Autore Share Inviato 16 aprile 2011 - 19:54 Revisione cambio Controllo gioco con lo spessimetro, ha 0.50mm, è molto? Cambio revisionato Revisione carburatore Carburatore revisionato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 17 aprile 2011 - 12:13 Autore Share Inviato 17 aprile 2011 - 12:13 Oggi ho ritirato la vespa dalla sabbiatura... Guardate che bella sorpresina ho c'era sotto tutta quella vetroresina... ci dovrò lavorare parecchio, però se trovo un altro telaio a "straccu barattu" come diciamo in sardo, faccio prima a rifare quello... Vedremo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 17 aprile 2011 - 16:58 Share Inviato 17 aprile 2011 - 16:58 Proprio una bella pezza!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 18 aprile 2011 - 08:54 Share Inviato 18 aprile 2011 - 08:54 Ca**o che botta! Secondo te è meglio utilizzare un altro telaio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 18 aprile 2011 - 09:57 Share Inviato 18 aprile 2011 - 09:57 Secondo me niente è irrecuperabile (http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/28993-restauro-150-sprint-veloce.html)!!! Però se le condizioni sono davvero pessime si fa prima a risaldare solo la parte del numero di telaio su un nuovo telaio... anche se presumo sia illegale! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 18 aprile 2011 - 10:15 Share Inviato 18 aprile 2011 - 10:15 La domanda era rivolta al diretto interessato che tra l'altro è anche carrozziere; il tuo restauro lo conosco come le mie tasche, cioè lo avrò visto almeno una decina di volte, infatti appena diegoz ha postato il suo progetto, ho pensato subito al tuo restauro, grande. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 aprile 2011 - 12:13 Autore Share Inviato 18 aprile 2011 - 12:13 Ca**o che botta! Secondo te è meglio utilizzare un altro telaio? Sicuramente è meglio usare un altro telaio, anche perchè c'è il rischio che si deformi e si indebolisca ad aggiustarlo, ma come dice Zio87 niente è impossibile... Vedrò cosa fare, tanto c'è tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 aprile 2011 - 12:15 Autore Share Inviato 18 aprile 2011 - 12:15 La domanda era rivolta al diretto interessato che tra l'altro è anche carrozziere; il tuo restauro lo conosco come le mie tasche, cioè lo avrò visto almeno una decina di volte, infatti appena diegoz ha postato il suo progetto, ho pensato subito al tuo restauro, grande. djgonz Ci tengo al mio nick :mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 aprile 2011 - 12:16 Autore Share Inviato 18 aprile 2011 - 12:16 Intanto stamattina ho dedicato un po' di tempo al motore Revisione frizione l'anello di chiusura non chiude bene (ecco perchè la frizione era aperta quando il motore era chiuso), quindi lo dovrò cambiare Assemblaggio campana Revisione coperchio frizione Ho anche pulito i carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 18 aprile 2011 - 13:12 Share Inviato 18 aprile 2011 - 13:12 djgonz Ci tengo al mio nick :mrgreen: Come no, hai perfettamente ragione, scusa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 18 aprile 2011 - 13:57 Share Inviato 18 aprile 2011 - 13:57 Hai già rimontato il pacco frizione??? Avrei la necessità che mi verificassi un paio di dimensioni Fammi sapere se è ancora possibile e ti dico quali mi interessano! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 18 aprile 2011 - 14:05 Share Inviato 18 aprile 2011 - 14:05 Ciao..le due punte dell'anello elastico della frizione non le lasciare li..ma ruota tutto l'anello di modo che le punte vadano in battuta in una zona senza asola del cestello frizione; io avrei optato per la campana 23/65 del 200... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 aprile 2011 - 19:46 Autore Share Inviato 18 aprile 2011 - 19:46 Hai già rimontato il pacco frizione??? Avrei la necessità che mi verificassi un paio di dimensioni Fammi sapere se è ancora possibile e ti dico quali mi interessano! Grazie! Dimmi che misure ti servono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djgonz Inviato 18 aprile 2011 - 19:49 Autore Share Inviato 18 aprile 2011 - 19:49 Ciao..le due punte dell'anello elastico della frizione non le lasciare li..ma ruota tutto l'anello di modo che le punte vadano in battuta in una zona senza asola del cestello frizione; io avrei optato per la campana 23/65 del 200... Ok provo a fare come dici tu... Io ho optato per la corona di Denis perchè così se la sento troppo lunga posso accorciare con i pignoni originali da 20 e 21... Comunque non è tanta la differenza tra la 22/65 e la 23/65, alla fine c'è un solo dente in più... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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