DeXoLo Inviato 31 marzo 2011 - 20:50 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:50 Nella mia non si vede, è attaccato al supporto della batteria 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 31 marzo 2011 - 20:54 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:54 Nella mia non si vede, è attaccato al supporto della batteria più difficilmente è raggiungibile dall'esterno la posizione, più tranquillo stai. ti ho mandato un pm. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NIENTE Inviato 31 marzo 2011 - 21:24 Share Inviato 31 marzo 2011 - 21:24 si quel ferro ol ho costruito pure io....ma se vuoi basta ke colleghi il filo di massa e quando parkeggi lo stakki.....cosi oltre ad aprirla devon pure farla partire....fidati è il sistema migliore..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 25 aprile 2016 - 17:18 Share Inviato 25 aprile 2016 - 17:18 Diciamo che se vogliono rubartela tagliano anche le catene più spesse, io accompagnerei il tutto con questo ANTIFURTO ALLARME MOTO SCOOTER WIRELESS UNIVERSALE 125 su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori io ce l'ho, costa poco ed è efficace, forse un po troppo sensibile ma comunque si fa sentire Buondì... scusate se rispolvero una questione annosa... Ma per la batteria come si fa? Per quanto riguarda il catenone... secondo voi 180cm bastano per un px? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 30 aprile 2016 - 00:20 Share Inviato 30 aprile 2016 - 00:20 Buondì... scusate se rispolvero una questione annosa... Ma per la batteria come si fa?Per quanto riguarda il catenone... secondo voi 180cm bastano per un px? Per l'antifurto, se non hai la batteria potresti prendere uno tipo questo http://www.ebay.it/itm/ANTIFURTO-ALLARME-SIRENA-120db-SENSORE-VIBRAZIONE-UNIVERSALE-MOTO-SCOOTER-CAFE-/391409368720?hash=item5b21d0fe90:i:391409368720 che funziona con una batteria 9V al suo interno. Per il catenone, 180cm sono sufficienti a girare intorno alla pedana e avvolgere un palo bello grosso tipo quelli della luce, 150cm potrebbero bastare ma magari devi accontentarti di pali troppo sottili, vista la differenza di prezzo/peso/ingombro meglio 180cm:mavieni: Prendi una catena buona e bella grossa ed un lucchetto "serio", con circa 100€ te la cavi Importante mettere la catena in modo che non poggi in terra, in modo da non offrire punti di appoggio, magari se resta lasca facendo un "torciglione" fra pedana e palo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 30 aprile 2016 - 05:18 Share Inviato 30 aprile 2016 - 05:18 Calcola ho comprato una 180cm da 14... Me la sono fatta venire dall'inghilterra perché sembra sia quella per la quale impuegano di piu a tagliare... Lucchetto mi sa che prendo il viro con serratura europea... Totale 170 circa Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinocchio11 Inviato 30 aprile 2016 - 07:14 Share Inviato 30 aprile 2016 - 07:14 Ovviamente catena a maglia quadrata in acciaio cementato e lucchetto in acciaio con serratura di sicurezza tipo quelli da serranda per negozio. L'unico problema è qualche kg di peso in più da portare a spasso e l'ingombro. Però se vuoi bene alla tua vespa non è un sacrificio impossibile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 30 aprile 2016 - 07:19 Share Inviato 30 aprile 2016 - 07:19 Lucchetto sicuro! Di quelli quadrati... Pensavo viro euromonolyth.. Per quanto riguarda la catena.. È effettivamente a maglia tonda.. Ma ho visto in un test su youtube (mi riprometto di postarvelo) dura molto di piu di molte a maglia quadra. La mara è Squire Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 1 maggio 2016 - 06:09 Share Inviato 1 maggio 2016 - 06:09 Ecco questo è il test di cui vi parlavo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClaPX Inviato 5 maggio 2016 - 23:22 Share Inviato 5 maggio 2016 - 23:22 Lucchetto sicuro! Di quelli quadrati... Pensavo viro euromonolyth.. Per quanto riguarda la catena.. È effettivamente a maglia tonda.. Ma ho visto in un test su youtube (mi riprometto di postarvelo) dura molto di piu di molte a maglia quadra. La mara è Squire Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk Quoto l'euromonolyth, è l'equivalente dell'eurothor, io presi (stupidamente) il thor, che è uguale ma senza chiave europea, ed è proprio un bel prodotto con catena sempre viro da 13 maglia esagonale. Se hai gli anelli abbastanza grandi da essere fissati a cappio valuta l'eurothor che lascia meno spazio fra perno e anello, ma temo che la maglia 14 non ci vada, occhio che l'euromonolith lo fanno in due misure, e anche quella più piccola temo non sia sufficiente per la maglia 14, sul sito viro ci sono le quote 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meolo2002 Inviato 6 maggio 2016 - 04:37 Share Inviato 6 maggio 2016 - 04:37 Alla fine come lucchetto un mio amico mi ha convinto a prendere abus.. Secondo lui i viro si aprivano con facilità Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts