PaSqualo Inviato 3 ottobre 2007 - 08:32 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 08:32 Un bel giro Etneo..?La Sicilia in Vespa è come...una notte con Naomi nei calle veneziani... non riesco ad immaginare cosa vedresti di Naomi, di notte,nelle calle veneziane... giusto i denti???... Grande Iaia, fortissima. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 3 ottobre 2007 - 08:33 ADMIN Administrators Share Inviato 3 ottobre 2007 - 08:33 A Maggio non facciamo il VRaduno? No, il VRaduno sara' per il ponte del 25 Aprile, tra l'altro e' in fase di organizzazione e probabilmente le prime notizie le renderemo pubbliche intorno a Natale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 ottobre 2007 - 09:09 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2007 - 09:09 ...se volete fare qualcosina qui da me, non avete che da dirlo, e vi procurerò anche il mezzo, se necessario....ma il bello è fare un giro di questo con la propria vespa neh? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 3 ottobre 2007 - 09:31 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 09:31 Un bel giro Etneo..?La Sicilia in Vespa è come...una notte con Naomi nei calle veneziani... non riesco ad immaginare cosa vedresti di Naomi, di notte,nelle calle veneziane... giusto i denti???... Iaia basta avere un punto di riferimento.... poi il resto vien da sè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 3 ottobre 2007 - 09:41 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 09:41 Vediamo che opzioni spuntano per il VRaduno e poi ci regoliamo come impegnare anche il ponte del 1° maggio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 ottobre 2007 - 15:56 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 15:56 Un bel giro Etneo..?La Sicilia in Vespa è come...una notte con Naomi nei calle veneziani... non riesco ad immaginare cosa vedresti di Naomi, di notte,nelle calle veneziane... giusto i denti???... Iaia basta avere un punto di riferimento.... poi il resto vien da sè! Kami io a Enrico ci tengo... forse il punto di riferimento non basta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 3 ottobre 2007 - 17:16 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 17:16 calma ragazzi se posso dire la mia,e non vorrei scontentare ciueddj,sicuro che poi alla fine tutti felici e contenti il VRaduno dovrà essere organizzato ogni anno al centro per consentire a tutti un facile ritorno a casa,d'altronde per vedere altri posti per l'appunto cè il primo maggio o altri fine settimana con ponti e ponticelli.Credo di aver detto qualcosa di ragionevole ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 3 ottobre 2007 - 19:04 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 19:04 ... ed alla fine eravamo solo noi e qualche "centrale", per cui quest'anno si cambia!!! però non sapevo di essere un centrale Ranieri mi fai cominciare a preoccupare... Io voto per il Trasimeno!!! Poi chi è cazzodi prendere la Vespa e viene sarà il benvenuto, se no gli diamo un bel distintivo nuovo su cui continuare a chiaccherare. anch'io voto per il Trasimeno, ci sono stato ad agosto e ci tornerei mooolto volentieri perchè ne vale la pena davvero. l'umbria e le sue strade sono bellissime e meritano. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 ottobre 2007 - 05:39 Share Inviato 4 ottobre 2007 - 05:39 Un bel giro Etneo..?La Sicilia in Vespa è come...una notte con Naomi nei calle veneziani... non riesco ad immaginare cosa vedresti di Naomi, di notte,nelle calle veneziane... giusto i denti???... Iaia basta avere un punto di riferimento.... poi il resto vien da sè! Kami io a Enrico ci tengo... forse il punto di riferimento non basta... Wow! Allora la Naomi me la porto al sole del capo di Leuca.... Ai gioiellini ci tengo ancora... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducarallysta Inviato 6 ottobre 2007 - 08:54 Autore Share Inviato 6 ottobre 2007 - 08:54 Il giro che intendo fare passa dal trasimeno, poi vi inserisco l'itinerario con tappe, km e tutti i dati che ho raccolto nel viaggio di tre anni fa. Nel caso di neve sui passi, potremmo fermarci proprio sui monti toscani; la ci sono delle stradine con pendenze del 16%! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 6 ottobre 2007 - 10:03 Share Inviato 6 ottobre 2007 - 10:03 Nu fare taaaaarduuuuuuu!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts