Vai al contenuto

Altre Due... :D

vincent_96
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ieri sono andato a prenderne altre 2 ... eh si

2 vespe 50 del '68 :lol:

Una versione L e l'altra N allungata....quella rossa è la N allungata e quella che dovrebbe essere un chiaro di luna metallizzato la L

Pareri commenti e anche critiche se ce ne sono...

:risata1::risata1::risata1:

Vincenzo

HPIM0205.jpg

HPIM0206.jpg

HPIM0207.jpg

HPIM0208.jpg

HPIM0209.jpg

HPIM0210.jpg

HPIM0212.jpg

HPIM0213.jpg

HPIM0214.jpg

HPIM0215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Hai comprato solo i telai o ci sono anche tutti altri componenti?

: :roll:

ma solo i telai o hai anche il resto?
Ho tutto

La L, sembrerebbe abbstanza conservata.

Perchè non provi a vedere se viene bene con il metodo Cif?

Link al commento
Condividi su altri siti

: :roll:

La L, sembrerebbe abbstanza conservata.

Perchè non provi a vedere se viene bene con il metodo Cif?

Quoto Senatore, per me ci scappa un bel conservato ;-), quel grigio che vedi all'interno del vano serbatoio non è il chiaro di luna, ma il suo fondo originale 8012m maxmeyer, e praticamante è come nuovo :ok:

Anche la N non sembra male, e sotto quel rosso potrebbe rivenire fuori il suo bel verde mela! io proverei; il fascino dei conservati non ha niente a che vedere con i soliti restaurati...caramellosi :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se non provi il metodo cif signorhood ti farà bannare.......

la grigia sembrerebbe davvero colore originale.....

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
il colore è quello originale??..

Il punto, è che per la 50 L, non mi pare che fosse previsto il Grigio chiaro di luna, mentre invece c'era l'azzurro metellizzato chiaro, che in parole molto terra terra, sembrerebbe un grigio metallizzato tendente all'azzurro.

Comunque, inizia a pulire e vediamo cosa esce fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto, è che per la 50 L, non mi pare che fosse previsto il Grigio chiaro di luna, mentre invece c'era l'azzurro metellizzato chiaro, che in parole molto terra terra, sembrerebbe un grigio metallizzato tendente all'azzurro.

Comunque, inizia a pulire e vediamo cosa esce fuori.

C'era anche chiaro di luna PIA108,;-) e come dici bene anche in azzurro met PIA110 appunto come un grigio con riflessi azzurrati; perdipiù era disponibile in un azzurro met più acceso, il PIA114.

Comunque aspettiamo che la pulisca con il cif, ma credo che sia proprio chiaro di luna.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'era anche chiaro di luna PIA108,;-) e come dici bene anche in azzurro met PIA110 appunto come un grigio con riflessi azzurrati; perdipiù era disponibile in un azzurro met più acceso, il PIA114.

Comunque aspettiamo che la pulisca con il cif, ma credo che sia proprio chiaro di luna.

Avendo una L, confermo quanto scritto sopra da Vespa979;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Invece di reiterare la domanda, perchè non usi il tasto cerca?:roll:

Ti si aprirà un nuovo mondo!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho provato con il cif però a causa dell'eccessivo strato superficiale di ruggine non viene molto bene e quindi poi proverò con una spazzola posta sul trapano e vedremo se il risultato potrebbe migliorare o peggiorare....Grazie per il consiglio, il cif è un'ottimo amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
poi proverò con una spazzola posta sul trapano e vedremo se il risultato potrebbe migliorare o peggiorare

NOOO!!! non farlo!!! toglieresti oltre alla ruggine anche il colore buono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... va bene!!...comunque provando con il cif e togliendo la ruggine davanti il colore è crepato e a dirla tutta non mi piace un granche...quindi non so, se avete consigli da darmi son ben accetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

é da tanto che non scrivo pero' ora vi aggiorno ... una settimana fa ho portato la vespa dal carrozziere per farla verniciare e nel frattempo che finisci tutti i lavori ho iniziato a dare una piccola pulitina al motore.... ecco vi allego alcune foto del motore e se mi voletedare qualche dritta sono qui ad ascoltare.... scusate se non ho foto del telaio ve le posterò appena sara finita .. colore? semplicemente giallo-arancio 916MM

HPIM0330.jpg

HPIM0329.jpg

HPIM0328.jpg

HPIM0326.jpg

HPIM0323.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti