Vai al contenuto

Altre Due... :D

vincent_96
 Share

Recommended Posts

Ieri a casa mia è venuto il mio amico meccanico ed abbiamo montato il motore della 50 L non quello della foto precedente ( quello è della R) ed abbiamo cambiato cuscinetti paraoli guarnizioni e dischi frizione e nel montarlo abbiamo notato che vi era il 75 dr e noi abbiamo optato per tenerlo essendo che senno il motore originale non va quasi niente.....oggi invece io e mio padre abbiamo iniziato a smontare il motore della R (foto Precendente) dove abbiamo trovato un gruppo termico malossi con pistone rotto e filettatura candela andata..

Ciao Ai Prossimi aggiornamenti..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

ciao... comunque io al carrozziere gliela ho portata sabbiata e lui me la ha addrizzata stuccati e saldata poi passato il fondo antiruggine e poi verniciato comunque sui 500/600 € compreso telaio e cerchi forcella e copriventola.. e poi essendo che sia io che mio padre siamo molto impegnati mio padre sul lavoro ed io per sport me la sto facendo anche montare e li sono sui 200 € in piu portandogli tutti i pezzi...

PS: la vernice la ha pagata il carrozziere...Prego

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Buongiorno ogni tanto scrivo per tenervi aggiornati ... ieri l'amico tappezziere mi ha finito la sella .. ora manca solo che montarla e la vespa è ufficialmente finita!! a presto le foto della vespa.. per il momento la sella..

P.S: Manca la targhetta "Aquila Continentale.."

Foto1057.jpg

Foto1058.jpg

Foto1059.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti