Vesponauta Inviato 31 marzo 2011 - 13:56 MODERATOR Share Inviato 31 marzo 2011 - 13:56 Ho appena letto che domenica prossima 3 aprile il Vespa Club Roma organizza la presentazione del PX 2011: Vespa Club Roma - Home M'immagino che più di qualcuno di voi potrà esserci (io purtroppo no... ): chi andrà (spero molti), ci racconti e fotografi che accoglienza avrà ricevuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bestiol1 Inviato 31 marzo 2011 - 15:38 Share Inviato 31 marzo 2011 - 15:38 Con Vespabbestia siamo a Roma per lavoro, ci son anche dei ragazzi da Pinerolo, Milano e Pavia nonchè una pulzella de Zèna. Ci si vede la? chi è de roma? Ciao B1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 31 marzo 2011 - 15:42 Share Inviato 31 marzo 2011 - 15:42 sono indeciso se venire o mettermi a rimontare il 200... non so. eventualmente... in c4, il 200 è ancora smpmbrato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bestiol1 Inviato 1 aprile 2011 - 08:25 Share Inviato 1 aprile 2011 - 08:25 E vieni Leopoldo! Non sono la Hunziker però ad una Vespata aggratis, anche solo per il gadget, io ci verrei! Ho anche sentito parlare di aperitivone finale, una volta che organizzano qualcosa per noi... Partenza ore 11, dopo aver preso il gadget Vespa Italia 150* da Viale Aventino Vespa Store Roma (dovrei riuscire a trovarlo...) Noi ci siamo, io son arrivato a Roma stanotte e son anche riuscito a non fami arrestare... B1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 1 aprile 2011 - 08:55 Share Inviato 1 aprile 2011 - 08:55 E vieni Leopoldo! Non sono la Hunziker però ad una Vespata aggratis, anche solo per il gadget, io ci verrei!Ho anche sentito parlare di aperitivone finale, una volta che organizzano qualcosa per noi... Partenza ore 11, dopo aver preso il gadget Vespa Italia 150* da Viale Aventino Vespa Store Roma (dovrei riuscire a trovarlo...) Noi ci siamo, io son arrivato a Roma stanotte e son anche riuscito a non fami arrestare... B1 Se vai al Colosseo scendi per il curvone di via Celio Vibenna, viale Aventino è quella stradona che dal circo massimo porta a piramide... Occhio che al semaforo hanno messo l'autovelox:rabbia: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bestiol1 Inviato 1 aprile 2011 - 11:14 Share Inviato 1 aprile 2011 - 11:14 Se vai al Colosseo scendi per il curvone di via Celio Vibenna, viale Aventino è quella stradona che dal circo massimo porta a piramide... Occhio che al semaforo hanno messo l'autovelox:rabbia: Trovato un VRista oggi, bella PX MY cameo, ammortizzatori bitubo, sella king and queen e, udite, udite, pulsante delle 4 frecce!!!!! Ho fatto la foto ma non so come metterla su, adesso ci provo... Ci vediamo allora!!!! B1 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 aprile 2011 - 15:00 Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:00 è la miaaaaaaaaaaaaaaaaa la usa mio cognato. verremo assieme (spero) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2011 - 15:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:05 è la miaaaaaaaaaaaaaaaaa la usa mio cognato. Azz Leo, questa non la sapevo!!! Sicuro che sia in buone mani? Quanto al resto, vedi se riesci a prendere un gadget per me, lì nell'Urbe. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 aprile 2011 - 15:06 Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:06 si si raniè è in ottime mani, meglio delle mie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 aprile 2011 - 15:21 Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:21 Trovato un VRista oggi, bella PX MY cameo, ammortizzatori bitubo, sella king and queen e, udite, udite, pulsante delle 4 frecce!!!!! Ho fatto la foto ma non so come metterla su, adesso ci provo... Ci vediamo allora!!!! B1 dalle fuocoooooooooooo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 1 aprile 2011 - 15:26 Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:26 strunzzzz 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
roccoo Inviato 1 aprile 2011 - 15:56 Share Inviato 1 aprile 2011 - 15:56 Io il giretto al Colosseo domenica me lo faccio, ho un px nero/argento tutto sgangherato se mi vedete suonate! (però non vi potrò controsuonare perché ho il clacson rotto:azz:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bestiol1 Inviato 1 aprile 2011 - 17:51 Share Inviato 1 aprile 2011 - 17:51 Io il giretto al Colosseo domenica me lo faccio, ho un px nero/argento tutto sgangherato se mi vedete suonate! (però non vi potrò controsuonare perché ho il clacson rotto:azz:) l'importante è esserci, sul sito vespa.com i dettagli se si va alla partenza ti danno il gadget... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts