Kamikaze Inviato 2 ottobre 2007 - 16:26 Share Inviato 2 ottobre 2007 - 16:26 C'è qualcosa che non mi torna, stamattina ho risposto ad alcuni post e in particolare a Tank che si presentava a tutti noi con un suo topic in piazzetta e mi salutava in particolar modo, ma oggi pomeriggio non ho più trovato ne il suo topic ne le mie risposte agli altri post. CHE E' SUCCESSO??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2007 - 16:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2007 - 16:28 Guardati un po' in giro ed avrai la risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kamikaze Inviato 2 ottobre 2007 - 16:31 Autore Share Inviato 2 ottobre 2007 - 16:31 Puoi essere un pò meno sibillino e dire le cose chiaramente, anche se a quardarmi non si direbbe non sono così intelligente come sembro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 ottobre 2007 - 16:41 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 ottobre 2007 - 16:41 Certo che sei de coccio, eh? http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5411.phtml 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts