nellin Inviato 31 marzo 2011 - 17:43 Share Inviato 31 marzo 2011 - 17:43 salve volevo sapere se l'anticipo della mia special con gruppo termico 102cc polini sta bene o devo cambiare(ruotare) qualcosa !! ho letto molto le altre discussioni ma non riesco a capire dove sono i 17 * ditemi voi in che senzo devo ruotare e di quanti Milimetri !! ps. monto un'accenzione hp 12 V grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 31 marzo 2011 - 19:24 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:24 salve volevo sapere se l'anticipo della mia special con gruppo termico 102cc polini sta bene o devo cambiare(ruotare) qualcosa !!ho letto molto le altre discussioni ma non riesco a capire dove sono i 17 * ditemi voi in che senzo devo ruotare e di quanti Milimetri !! ps. monto un'accenzione hp 12 V grazie il riferimenti che hai su statore e tacca nel carter, a quanti gradi corrispondono? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 31 marzo 2011 - 22:51 Share Inviato 31 marzo 2011 - 22:51 Il carter è di un pk..fammi due foto: una con tutto lo statore a fine corsa in un senso e una dall'altro. PS: non mi piace tanto il cavo blu fatto passare sopra la bobina delle luci..se riesci meglio se lo fai passare dietro come gli altri 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts