el golo Inviato 31 marzo 2011 - 19:08 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:08 salve a tutti ragazzi!! ho un piccolo problema al mio vespone...quando sto per scalare dalla quarta alla terza fa abbastanza fatica...cosa può essere??regolazione fatta male? aiutatemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 31 marzo 2011 - 19:22 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:22 io nel mio px avevo lo stesso problem.salire nn di marcia nn era un problema ma scalre era un belpo dura guarda regola fai poi era il cavo del cambio sfilacciato ciao e fammi sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 31 marzo 2011 - 19:29 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:29 Se smonti il copriselettore, noterai i cavetti del cambio che dopo i morsetti, si incrociano tra di loro e si agganciano su due fermi. Capita che se un cavetto si sgancia dal suo fermo, si alza e tende ad incastrarsi sotto il copriselettore. Ingrassa per bene e rimetti a posto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 31 marzo 2011 - 19:32 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:32 grazie mille per i suggerimenti!:mrgreen:sicuramente sono i cavetti incrociati perchè le cordelle sono nuove...domani provo a ingrassare per bene e a vedere cos'è e vi farò sapere!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 1 aprile 2011 - 07:26 Share Inviato 1 aprile 2011 - 07:26 A volte è anche colpa dei morsetti utilizzati per fissare i cavi del cambio..se si usano quelli un po più alti si incastrano nel coperchio del selettore...per il resto quoto con gli altri...controlla la tensione dei cavi, lo stato delle guaine, e ingrassa bene! Vedrai che risolvi in un lampo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
el golo Inviato 1 aprile 2011 - 17:28 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 17:28 oggi purtroppo non sono riuscito a fare il lavoro:testate: domani mattina che ho un po di tempo gli do un'occhiata alla piccolina :-) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts