Vai al contenuto

Perdo benzina dal tubo

BeaN
 Share

Recommended Posts

Ho rimontato il 16 al posto del 19 e la parte di tubo della benzina che si attacca al carburatore deve essersi deformata leggermente con quello di prima e non fa molta presa, e la benzina gocciola proprio da quell'estremità. Come stringo il tubo di gomma al tubicino d'entrata del carburatore? Avevo inizialmente pensato ad una fascetta a vite ma di così piccole non ne trovo.

Come potrei fare? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

il miglior tubo è quello per le barchè... la montato un mio amico che ce l'aveva sul suo gommone ed è il migliore, non si indurisce mai

Infatti...sono a base siliconica....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

sono solo un po + durini da infilare ma poi sono come i diamanti, per sempre!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso tubo di gomma doppio strato con tela interna, quello della benzina da auto per intenderci, da 7,5 o da 8mm, sul serbatoio lo calzi a fatica, sul carburatore va su giusto, però devi metterci una fascetta metallica 11-18 o 10-16 altrimenti col su e giù del carburatore (le oscillazioni del blocco) finisce che perde.....e da di quei problemi che se uno non lo sa, non ci arriva a capire che è per via di quello

Link al commento
Condividi su altri siti

cambia il tubo

eh...ma fino a qui c'ero arrivato anch'io!! :mrgreen:

Facile, tagli un paio di cm di tubo e lo rimetti.

ciao

mmm...potrei fare così in effetti...mi sbrigo in un attimo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti