BeaN Inviato 31 marzo 2011 - 19:43 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:43 Ho rimontato il 16 al posto del 19 e la parte di tubo della benzina che si attacca al carburatore deve essersi deformata leggermente con quello di prima e non fa molta presa, e la benzina gocciola proprio da quell'estremità. Come stringo il tubo di gomma al tubicino d'entrata del carburatore? Avevo inizialmente pensato ad una fascetta a vite ma di così piccole non ne trovo. Come potrei fare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 31 marzo 2011 - 19:48 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:48 cambia il tubo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 31 marzo 2011 - 19:48 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:48 Facile, tagli un paio di cm di tubo e lo rimetti. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 31 marzo 2011 - 19:49 Share Inviato 31 marzo 2011 - 19:49 cambia il tubo giusto...meglio se con uno di tipo siliconico. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 31 marzo 2011 - 20:07 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:07 il miglior tubo è quello per le barchè... la montato un mio amico che ce l'aveva sul suo gommone ed è il migliore, non si indurisce mai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackassassin Inviato 31 marzo 2011 - 20:14 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:14 il miglior tubo è quello per le barchè... la montato un mio amico che ce l'aveva sul suo gommone ed è il migliore, non si indurisce mai Infatti...sono a base siliconica....:mrgreen: sono solo un po + durini da infilare ma poi sono come i diamanti, per sempre! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 31 marzo 2011 - 20:32 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:32 io uso tubo di gomma doppio strato con tela interna, quello della benzina da auto per intenderci, da 7,5 o da 8mm, sul serbatoio lo calzi a fatica, sul carburatore va su giusto, però devi metterci una fascetta metallica 11-18 o 10-16 altrimenti col su e giù del carburatore (le oscillazioni del blocco) finisce che perde.....e da di quei problemi che se uno non lo sa, non ci arriva a capire che è per via di quello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tormento Inviato 31 marzo 2011 - 20:35 Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:35 Facile, tagli un paio di cm di tubo e lo rimetti. ciao e già che ci sei usa una fascetta di plastica di quelle che tiri e si stringono per aiutare la tenuta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 31 marzo 2011 - 20:46 Autore Share Inviato 31 marzo 2011 - 20:46 cambia il tubo eh...ma fino a qui c'ero arrivato anch'io!! Facile, tagli un paio di cm di tubo e lo rimetti. ciao mmm...potrei fare così in effetti...mi sbrigo in un attimo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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