tommyet3 Inviato 1 aprile 2011 - 18:20 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:20 Auguri a tutti, ed in particolare a Roberto e al mì figliolo Marcuzzo. Minchia, sono passati diciassette anni. Quella notte, mio padre mi mandò a ffanculo. Li svegliai per avvisarli che era nato il loro primo nipote, e pensando ad un pesce di aprile, mi mandò male. Era l'una di notte......... Ancora Auguri a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2011 - 19:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2011 - 19:42 Era l'una di notte......... Certo che tu, aspettare qualche altra ora, no eh?!!! Immagino tuo padre! :rabbia: ma sto scemo, non cambia mai? (avrà detto!!!) :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 1 aprile 2011 - 20:04 Share Inviato 1 aprile 2011 - 20:04 Weeee tante angurie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 1 aprile 2011 - 21:04 MODERATOR Share Inviato 1 aprile 2011 - 21:04 Anche se non passo ormai spesso da questo forum vedo che l'affetto è sempre presente da parte di tutti, grazie mille ragazzi! ... e c'è qualcuno che non vede l'ora di rivederti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago Inviato 1 aprile 2011 - 21:25 Share Inviato 1 aprile 2011 - 21:25 Auguroni a tutti! Una tirata di orecchi speciale a farob:banana: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts