tommyet3 Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Auguri a tutti, ed in particolare a Roberto e al mì figliolo Marcuzzo. Minchia, sono passati diciassette anni. Quella notte, mio padre mi mandò a ffanculo. Li svegliai per avvisarli che era nato il loro primo nipote, e pensando ad un pesce di aprile, mi mandò male. Era l'una di notte......... Ancora Auguri a tutti 0 Cita
senatore Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Era l'una di notte......... Certo che tu, aspettare qualche altra ora, no eh?!!! Immagino tuo padre! :rabbia: ma sto scemo, non cambia mai? (avrà detto!!!) :risata: :risata: :risata: :risata: 0 Cita
Vesponauta Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Anche se non passo ormai spesso da questo forum vedo che l'affetto è sempre presente da parte di tutti, grazie mille ragazzi! ... e c'è qualcuno che non vede l'ora di rivederti... 0 Cita
dago Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Auguroni a tutti! Una tirata di orecchi speciale a farob:banana: 0 Cita
Recommended Posts