simonegsx Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Stamattina mio nonno mi ha dato questa foto. Quello sulla Iso è lui, il bambino vicino a quello con il cappello è il mio papà. La cosa curiosa è che il side attaccato alla iso ,lo aveva costruito mio nonno a mano!!Da qualcuno dovevo aver preso!!!!:mrgreen: 0 Cita
Alext5 Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Bellissima foto! Grazie di averla condivisa. 0 Cita
Vespa979 Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Buon sangue non mente... è nei tuoi geni Bella foto!! 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 :risata: Grandissimo il nonno!!! Bellissima foto, complimenti! 0 Cita
highlander Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Stamattina mio nonno mi ha dato questa foto.Quello sulla Iso è lui, il bambino vicino a quello con il cappello è il mio papà. La cosa curiosa è che il side attaccato alla iso ,lo aveva costruito mio nonno a mano!!Da qualcuno dovevo aver preso!!!!:mrgreen: 0 Cita
eleboronero Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 bellissima foto!!!!! grande!:applauso::applauso::applauso: 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 beh allora un grazie a tuo nonno!gran bella foto, grazie 0 Cita
simonegsx Inviato Aprile 1, 2011 Autore Inviato Aprile 1, 2011 anche qualche cosa da papa'..... Sicuramente!!!:mrgreen: Diciamo che è un vizio di famiglia!!! 0 Cita
beppe2004 Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Non è altro che la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin... 0 Cita
Vespista46 Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Sicuramente!!!:mrgreen:Diciamo che è un vizio di famiglia!!! Daiiiii dicci di più, non fare il vago! Cosa faceva tuo padre con la lamiera? Non è altro che la teoria dell'evoluzione di Charles Darwin... Non oso immaginare se Simone avrà un figlio! Al posto dei lego, il rullo per modellare la lamiera devi comprargli! 0 Cita
skizzo Inviato Aprile 1, 2011 Inviato Aprile 1, 2011 Grande Simo! 'sta foto è spettacolare...che fine ha fattoa la ISO???? ihiihihih 0 Cita
simonegsx Inviato Aprile 2, 2011 Autore Inviato Aprile 2, 2011 Grande Simo! 'sta foto è spettacolare...che fine ha fattoa la ISO????ihiihihih Che fine abbia fatto non lo so, stamani me ne ha portate altre e ho scoperto che aveva la 98 e una faro basso:azz::azz: Queste sono altre due foto della iso side. Nella prima c'è il mio papà ,chissà che volesse fare l'equilibrista!!! Nell'altra è con ruota di scorta montata.Mi raccontava che era un drago a fare le curve con il side alzato!!!:mrgreen: 0 Cita
teach67 Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 splendide foto...... bravo simone....:ciao: 0 Cita
simonegsx Inviato Aprile 2, 2011 Autore Inviato Aprile 2, 2011 Queste sono altre alle prese con la riparazione di varie lambrette,moto e il motofurgoncino del gas! 0 Cita
senatore Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 E nsomma, un bel tuffo nel passato, sia per noi che per te! 0 Cita
giaggio Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 bellissime foto simo!! ma tuo nonno aveva un officina?? ps: facciamo una visura alla lambra?? 0 Cita
simonegsx Inviato Aprile 2, 2011 Autore Inviato Aprile 2, 2011 E nsomma, un bel tuffo nel passato, sia per noi che per te! Già,sinceramente mi aveva sempre raccontato dell'officina etc,ma non avevo mai avuto modo di vedere queste foto, sono rimasto sorpreso, affascinato,e felice!! Sono emozioni indescrivibili che ti lasciano quel qualcosa in più dentro!! Quà c'è la 98 e l'altra è con mia nonna sulla farobasso credo 53!! 0 Cita
oldultras Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 Che bei tempi...peccato non tornano più........!!! 0 Cita
lucavs1 Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 grazie per aver condiviso queste bellissime foto 0 Cita
highlander Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 Che fine abbia fatto non lo so, stamani me ne ha portate altre e ho scoperto che aveva la 98 e una faro basso:azz::azz: almeno ti è rimasta la 90, pensa a chi non è rimasto nulla 0 Cita
highlander Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 anche qualche cosa da papa'..... uhm!!! sarà l'orgoglio che ti ha spinto a scrivere !?!? BENTROVATO!!! 0 Cita
simonegsx Inviato Aprile 2, 2011 Autore Inviato Aprile 2, 2011 almeno ti è rimasta la 90, pensa a chi non è rimasto nulla Aveva venduto anche quella !!:nono: Quella l'ho ritrovata io per :ciapet: Quando l'ho presa non sapevo che era quella di mio padre. Lo scoprimmo quando andai a fare la visura!!:risata1: 0 Cita
Recommended Posts