Stroke Inviato 1 aprile 2011 - 10:25 Share Inviato 1 aprile 2011 - 10:25 Ciao a tutti .. oggi ho cambiato un pezzo (collettore di gomma tra carburatore e scocca ) perchè era rotto .. allego foto di questo rotto. ok, fin qui nessun problema.. Poi però dopo aver rimontato il pezzo nuovo la vespa risulta scarburata.. e credo proprio per il fatto che fosse stata carburata con questo pezzo rotto( faceva entrare più aria del normale) . Ora dato che c'ero ho smontato il filtro del carburatore, pulito , e per mia pura curiosità sono andato a vedere che getti monta la vespa.... e qui la domanda .. Monta un 160 - 48/160 - 60 ....è normale ???????????????????? allego foto per farli vedere . Agendo solo sulla vite posteriore e poi regolando il minimo di conseguenza non riesco a trovare la carburazione giusta !! Ah, la vespa è tutta originale !! Grazie a tutti.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stroke Inviato 1 aprile 2011 - 14:01 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 14:01 Ho fatto qualche prova .. adesso sembra abbia trovato una carburazione accettabile.. Anche se non ho capito se i getti siano i suoi giusti o se comunque vadano bene ?? Nel caso in cui in ripresa parta bene .. vada su di giri bene .. spinga bene.. ma si sente come se potesse dare quel poco in più, cioè la sento un pò legata, cosa si potrebbe fare ?? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 1 aprile 2011 - 14:23 Share Inviato 1 aprile 2011 - 14:23 Eccoti la tabella dei getti del carburatore dell'orto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stroke Inviato 2 aprile 2011 - 10:02 Autore Share Inviato 2 aprile 2011 - 10:02 Eccoti la tabella dei getti del carburatore dell'orto. Grazie mille:mrgreen: E per il discorso che dicevo sopra che la sento un pò bloccata ?? Grazie ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
babbylavespa Inviato 4 aprile 2011 - 09:03 Share Inviato 4 aprile 2011 - 09:03 Hai provato a vedere il colore della candela dopo una bella tirata? Deve essere colore nocciola, probabilmente non hai una buonca carburazione per via del fatto che hai toccato la vite dell'aria. Verifica la carburazione dalla candela, e sul forum trovi una miriade di consigli per regolare al meglio la vite dell'aria. Prova e facci sapere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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