Vai al contenuto

fatemi gli auguri

pxe125
 Share

Recommended Posts

:ok::ok::risata1:il 6 di aprile o avuto conferma per il collaudo speriamo che vada tutto pene cosi mi danno targha e libretto ed inizio a scorrazare con il mio vespone px 125e la vespa e perfetta ma sai lo sara anche per loo ? sono stra felice:ok::ok::ok::ok:scusate lo sfogo ma la moglie e i colleghi di vespe nn gli fregha nulla ma xme e lavita dopo mia figlia ciao a tutti e grazie:ciao::ciao::ciao::vespone::risata::risata::ok::ok::ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:ok::ok::risata1:il 6 di aprile o avuto conferma per il collaudo speriamo che vada tutto pene cosi mi danno targha e libretto ed inizio a scorrazare con il mio vespone px 125e la vespa e perfetta ma sai lo sara anche per loo ? sono stra felice:ok::ok::ok::ok:scusate lo sfogo ma la moglie e i colleghi di vespe nn gli fregha nulla ma xme e lavita dopo mia figlia ciao a tutti e grazie:ciao::ciao::ciao::vespone::risata::risata::ok::ok::ok:

In bocca al lupo!

Ma cerca di scrivere con meno fretta, così ti si capisce di più! ;-)

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo!

Ma cerca di scrivere con meno fretta, così ti si capisce di più! ;-)

Ciao, Gino

:risata: :risata: ........ e sopratutto con tutte le vocali, tutti gli accenti, tutti gli apostrofi e con tutti gli spazi!!!

Auguri per il collaudo. :applauso:

Ma la domanda alla motorizzazione l'hai scritta per Pene??? :risata::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao signori vespisti oggi e il grande giorno 1 se tutto va bene ridaro vita alla mia px125e del 83 sono unpo in ansia........il grande giorno 2 sara quando meneandro in strada col px senza ausilio di furgoni e affini.....

sperem sono 9 mesi di attesa e come una figlia loso che voi mi capite ciao vi faro sapere zzzzzzzz:oops::oops::oops::oops::ok::ok::ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao tutti e grrrrrazzzie x il sostegno la mia piccola da oggi x la motorizazione e ritornata invita :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata1::risata::risata::risata::risata::risata::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok::ok:ora devo avere ancora una settimana di pazienza per avere la targha e poi si puo tornare a scorrazzare ingiro io e lei la miapx125e

Link al commento
Condividi su altri siti