xpiuma Inviato 1 aprile 2011 - 10:37 Share Inviato 1 aprile 2011 - 10:37 Ciao a tutti, seguo il forum da quando, lo scorso anno, sono finalmente venuto in possesso di una bellissima Vespa PK 125 S del 1983. Completamente originale e funzionante. Lo scorso anno, complici svariati motivi personali e un matrimonio da organizzare () ho usato poco la Vespa e, soprattutto, ci ho messo pochissimo le mani sopra. L'anno scorso ho fatto i lavori estetici: riverniciatura completa del colore originale e sistemazione frecce e pedana. Adesso mi tocca la meccanica. Comunque eccola: Uploaded with ImageShack.us Leggermente smontata perché oggi ho iniziato un pò di lavori. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 8 aprile 2011 - 11:59 Share Inviato 8 aprile 2011 - 11:59 ciao, complimenti per la bella vespetta ma togli quell'orribile tappetino in gomma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xpiuma Inviato 8 aprile 2011 - 12:01 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 12:01 Perchè? Non è il suo originale? C'è anche scritto PK.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diegoz Inviato 8 aprile 2011 - 12:19 Share Inviato 8 aprile 2011 - 12:19 il tappetino in gomma è il peggio che tu possa fare pe una vespa...crea umidità sulla pedana...umidità=ruggine... io non sono un grande fan delle pk, ma questa devo dire che è bella! e di un colore fenomenale! bravo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xpiuma Inviato 8 aprile 2011 - 12:27 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 12:27 C'è un qualcosa di altrettanto "originale" con cui posso cambiarlo? O meglio lasciarla nuda? Il colore a me piace un sacco, ho fatto fatica a trovare l'originale partendo dal codice ma alla fine ce l'ho fatta. (PIA4/4 verde metallizzato 1983). Dal vivo è una specie di verde/oro metallizzato. Prima di riverniciarla la scorsa estate il colore (beh, in 27 anni...) era molto più smorto e obiettivamente brutto. Pensa che volevo rifarla rossa, ma poi mi sono deciso a tenere l'originale e quando l'ho trovato ho avuto una bellissima sorpresa. (certo, mi sarebbe bastato guardare meglio nei posti nascosti per capire che l'originale era molto brillante. Adesso comunque sono alle prese con la meccanica: motore e freni. Qui il topic http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/39677-perdita-olio-pk125s.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 aprile 2011 - 13:41 Share Inviato 8 aprile 2011 - 13:41 C'è un qualcosa di altrettanto "originale" con cui posso cambiarlo? O meglio lasciarla nuda? Il colore a me piace un sacco, ho fatto fatica a trovare l'originale partendo dal codice ma alla fine ce l'ho fatta. (PIA4/4 verde metallizzato 1983). Dal vivo è una specie di verde/oro metallizzato. Prima di riverniciarla la scorsa estate il colore (beh, in 27 anni...) era molto più smorto e obiettivamente brutto. Pensa che volevo rifarla rossa, ma poi mi sono deciso a tenere l'originale e quando l'ho trovato ho avuto una bellissima sorpresa. (certo, mi sarebbe bastato guardare meglio nei posti nascosti per capire che l'originale era molto brillante. Adesso comunque sono alle prese con la meccanica: motore e freni. Qui il topic http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/39677-perdita-olio-pk125s.html Lasciala nuda come una donna, è più bella... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 8 aprile 2011 - 15:22 Share Inviato 8 aprile 2011 - 15:22 Lasciala nuda come una donna, è più bella... :mavieni::ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 9 aprile 2011 - 05:21 Share Inviato 9 aprile 2011 - 05:21 bell'oggetto!!! poi se ne vedono davvero poche di pk 125, complimenti:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.