Vai al contenuto

incontro fra romani

marx
 Share

Recommended Posts

ringraziamenti per i messaggi di benvenuto,e saluti anche ad high che è una vita che non lo vedo.

cerchero' di venire alla cena,fralaltro ho bisogno di un consiglio sull'ultima vespa presa,è in ottimo stato ma purtroppo riverniciata in un colore simile, ma non uguale all'originale,sono dubbioso sugli esiti di un eventuale domanda di Iscrizione al registro storico.

cordialmente vostro,Cencio

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14eddaieddaieddaifacciamovenerdì14?????

Link al commento
Condividi su altri siti

e a me non ci pensate???

venerdì 14 nobuono!!!!

anche perchè 14 è domenica..........a meno che non si intendesse 14 dicembre venerdì.... :mrgreen:

rimane valido venerdì 5 per chi può,se siamo sotto il numero legale allora si sposta.

saludos.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:shock::sbonk: :sbonk: :sbonk:
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, sarebbe venerdì 12, cmq io venerdì 5 non posso a cena, però potremmo anticipare alle 19:00/19:30 e prendere un aperitivo, poi chi potrà andrà a mangiare la pizza...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh.......beati voi che avete tutto sto tempo libero,quasi quasi mi faccio arrestare perlomeno l'ora d'aria è garantita....penso che prima non posso "liberarmi"......dopo le 20,00 posso prima no...

Link al commento
Condividi su altri siti

Marx ,puoi farmi riavere il tuo indirizzo e mail in modo da portare la special alla tua attenzione?

grazie per i consigli dell'altra sera,come sempre esaustivo e risolutivo.

thx Adriano.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok spedito indirizzo con sms,

serata piacevole,la pizza come sempre ottima,quattro i partecipanti,oltre il sottoscritto,oizirbaf,cencio e giampaolo.

prossimamente uscita,anche a sorpresa,oggi per domani..............

Link al commento
Condividi su altri siti