gian-GTR Inviato 1 aprile 2011 - 12:08 Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:08 ciao a tutti girando ho trovato questo. se non ricordo male qualcuno ne cercava uno, quindi lo mostro. in compenso non so assolutamente se é originale o rifatto agli esperti l'ardua sentenza... Boite à gant vespa SS 50 SS 90 Motos Isère - leboncoin.fr naturalmente non lo regala 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giaggio Inviato 1 aprile 2011 - 12:17 Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:17 bè per quel prezzo è sicuramente rifatto...gli originali costano molto di più purtroppo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 1 aprile 2011 - 12:21 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:21 non ho idea del mercato delle SS so che é astronomico per questo l'ho postato. poi mi son detto, magari in francia non lo sanno ma mi sembra difficile 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonegsx Inviato 1 aprile 2011 - 12:25 Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:25 Miiiii che siluro. Troppo aerodinamico per essere originale!:risata: Scherzi a parte, non è originale eil prezzo non è astronomico, bene o male le repliche di quel bauletto stanno intorno a quelle cifre. Questo è uno di quelli bruttini.Dico bruttini perchè ci sono veramente bellissimi,belli,, bellini,brutti bruttissimi e poi c'è la categoria scatole di scarpe con cuscino. Un bauletto originale se si trova,non si paga meno di 400/500 euro. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 1 aprile 2011 - 19:26 Share Inviato 1 aprile 2011 - 19:26 Miiiii che siluro.Troppo aerodinamico per essere originale!:risata: Scherzi a parte, non è originale eil prezzo non è astronomico, bene o male le repliche di quel bauletto stanno intorno a quelle cifre. Questo è uno di quelli bruttini.Dico bruttini perchè ci sono veramente bellissimi,belli,, bellini,brutti bruttissimi e poi c'è la categoria scatole di scarpe con cuscino. Un bauletto originale se si trova,non si paga meno di 400/500 euro. :quote: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts