FedeBO Inviato 1 aprile 2011 - 12:10 Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:10 ciao, magari è veramente banale ma non riesco a rimuovere il contachilometri dal manubrio! ho dfilato il cavo dagli ingranaggi perchè pensavoche il problema fosse quello, invece c'è qualcosa, come una molla, che mi impedisce di sfilare il contakm dal manubrio. C'è qualcosa che devo cercare di svitare, tipo il cavo stesso dall'apparecchio?Solo che non capisco come fare! Grazie atutti per l'attenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 1 aprile 2011 - 12:24 Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:24 Ti devi aiutare con il cavo stesso del contakm,spingendolo verso l'alto dal foro sulla forcella.:mavieni: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 aprile 2011 - 12:30 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:30 grazie zio!vado a provare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 aprile 2011 - 12:45 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 12:45 Ti devi aiutare con il cavo stesso del contakm,spingendolo verso l'alto dal foro sulla forcella.:mavieni: tirando la guaina esce, bene, però ora come lo separo dall'aggancio alla guaina?non si smuove in nessun modo, ho provato a tringere con le dita le due alette...devo stringere poi svitare o cosa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 1 aprile 2011 - 13:23 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 13:23 tirando la guaina esce, bene, però ora come lo separo dall'aggancio alla guaina?non si smuove in nessun modo, ho provato a tringere con le dita le due alette...devo stringere poi svitare o cosa? ce l'ho fatta. adesso finalmente posso cambiare tutti i cavi marce, frizione e gas 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts