Vai al contenuto

Arrivederci a tutti, o forse addio........

Alext5
 Share

Recommended Posts

........cavolo alex ,sinceramente dopo le prime righe mi sono subito ricordato del cannolo mangiato assieme a te alla fiera del levante.....sai un bel ricordo e di tutte le volte che ti incrociavo al raduno da s.spirito a molfetta......ti chiedo scusa in anticipo.....visto che non abbiamo molta confidenza,ma un vaffanculo te lo mando anch'io........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vaffanculo

:rabbia::rabbia::rabbia:

Quoto

MO VA A CAGHER!!!!

LA SALUTE NON LA TIREREI IN BALLO.....:nono::ciao:

StraQuoto!

E anche se non ti conosco personalmente mi stavo prendendo male seriamente! :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti permettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... anche se non ti conosco mi hai fatto prendere uno spavento incredibile... meno male chè è solo uno scherzo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiece dirtelo AlexT5, anche se è il primo di aprile con la salute non si scherza:noncisiamo:

Quando ho iniziato a leggere il post sono mi si sono rammolliti tutti gli arti ed ho iniziato a sudare... te lo dice uno che sei anni domani ha perso la persono più cara dopo una lunghissima malattia!!!

Mi spiace dirtelo ma questi scherzi non si fanno!!!

Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo.

Mi scuso pubblicamente con tutti.

:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo.

Scuse accettate :-)

:ciao: Pierluigi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo. Mi scuso pubblicamente con tutti.

Scuse accettate. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:..ma li "scaffuni" te li do lo stesso quanto ti becco......:mrgreen::mrgreen::mrgreen::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing:

Vurpo alla luciana........che non sei altro..........:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo il post come richiesto dall'autore

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...