Vai al contenuto

Arrivederci a tutti, o forse addio........

Alext5
 Share

Recommended Posts

Qualcuno di voi sa già che ultimamente ho avuto problemi di salute ma sinceramente non pensavo di arrivare a tanto.

Scrivo queste poche righe anche a voi, miei cari amici, così come l'ho scritta a tutta la mia famiglia, ai miei colleghi ed tutte quelle persone che nei ultimi tempi ho conosciuto e con cui ho stretto tanta amicizia...

Ho scoperto di essere gravemente malato e fra poche ore entrerò in sala operatoria per un'operazione molto delicata.

Sono riuscito in questi mesi a non far sapere nulla a nessuno se non a pochi intimi ed essere sempre sereno e sorridente per avervi impressi sorridenti nella mia mente.

Vi voglio bene davvero e volevo solo salutarvi e ringraziarvi, per tutti i bei momenti trascorsi assieme qui dentro.

I medici mi hanno detto che è una operazione inutile ma tenterano lo stesso di togliermi la vespa dalla testa!!!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

MO VA A CAGHER!!!!

LA SALUTE NON LA TIREREI IN BALLO.....:nono::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Alessà, ma sei proprio scemo!!!

Non ho creduto minimamente a ciò che hai scritto nel primo messaggio, ma era chiaro che fosse uno scherzo, ma uno scherzo scemo!!!

Queste, te le meriti tutte:

:frustate::frustate::frustate:

E se verrai al raduno a Bari, ci saranno il resto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un pesce d'aprile come tanti. Magari a qualcuno gli è presa na goccia ma da uno come me, di oggi, c'era da aspettarselo, no?

Ciao belli, divertitevi! :mrgreen:

PS: per quelli che si sono un po avvelenati e per chi non c'era, quì c'è un'altra delle mie (e di qualche complice).:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ok Alessà, quello è stato divertente, ma questo....................

Stendiamo un velo pietoso, và!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Alessà che dici, lo chiudiamo sto post? :roll:

Tanto, più che vaffa non ti becchi. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessà che dici, lo chiudiamo sto post? :roll:

Tanto, più che vaffa non ti becchi. :ciao:

Da uno scherzo del genere non mi aspettavo certo fiori ma mi sono divertito e non credo di essere stato l'unico.

Che ti devo dire, lo vuoi chiudere? Chiudilo.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quandu te pighiu te fazzu na cura te scaffi.......cussì mazzisci subitu.......e tua figlia quandu ria dice.....ce beddhu papà ca tengu......mazzu mazzu.....

Con tutto l'affetto.....si nu STRUNZU......:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::boxing::boxing::boxing::boxing::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Che ti devo dire, lo vuoi chiudere?

:azz: Ma scherzi Alessà, io lo dicevo per te.

Ma visto che sembri masochista, lasciamolo pure aperto, per carità!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...