gluglu Inviato 1 aprile 2011 - 16:59 Share Inviato 1 aprile 2011 - 16:59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele loseto Inviato 1 aprile 2011 - 17:52 Share Inviato 1 aprile 2011 - 17:52 ........cavolo alex ,sinceramente dopo le prime righe mi sono subito ricordato del cannolo mangiato assieme a te alla fiera del levante.....sai un bel ricordo e di tutte le volte che ti incrociavo al raduno da s.spirito a molfetta......ti chiedo scusa in anticipo.....visto che non abbiamo molta confidenza,ma un vaffanculo te lo mando anch'io........:mrgreen::ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxe125 Inviato 1 aprile 2011 - 18:06 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:06 cavoli 1 aprile:risata::risata::risata::orrore::orrore::orrore: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan et3 Inviato 1 aprile 2011 - 18:17 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:17 Vaffanculo :rabbia: Quoto MO VA A CAGHER!!!! LA SALUTE NON LA TIREREI IN BALLO..... StraQuoto! E anche se non ti conosco personalmente mi stavo prendendo male seriamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special94 Inviato 1 aprile 2011 - 18:19 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:19 heiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti permettiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... anche se non ti conosco mi hai fatto prendere uno spavento incredibile... meno male chè è solo uno scherzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 aprile 2011 - 18:21 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:21 Mi spiece dirtelo AlexT5, anche se è il primo di aprile con la salute non si scherza:noncisiamo: Quando ho iniziato a leggere il post sono mi si sono rammolliti tutti gli arti ed ho iniziato a sudare... te lo dice uno che sei anni domani ha perso la persono più cara dopo una lunghissima malattia!!! Mi spiace dirtelo ma questi scherzi non si fanno!!! Pierluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 1 aprile 2011 - 18:25 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:25 Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo. Mi scuso pubblicamente con tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero58 Inviato 1 aprile 2011 - 18:26 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:26 Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo. Mi scuso pubblicamente con tutti. Scuse accettate Pierluigi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 1 aprile 2011 - 18:33 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:33 Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo. Mi scuso pubblicamente con tutti. Scuse accettate. :mrgreen:..ma li "scaffuni" te li do lo stesso quanto ti becco......:mrgreen::boxing::boxing: Vurpo alla luciana........che non sei altro..........:Ave_2::Ave_2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 1 aprile 2011 - 18:38 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:38 Ok, chiudiamola. Mi spiace che la cosa si sia evoluta male, inutite dirvi che non avrei mai voluto questo. Mi scuso pubblicamente con tutti. chiudo il post come richiesto dall'autore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts