bened Inviato 1 aprile 2011 - 16:52 Share Inviato 1 aprile 2011 - 16:52 Buonasera a tutti. Apro questa discussione per chiedervi come ci si può appropriare legalmente di una vespa abbandonata e se cio comporta di rifare il libretta.In poche parole ho notato che nel parcheggio interno alla mia scuola è presente una vespa(se nn sbaglio pK) che è parchèggiata in un angolo da sempre o almeno da quando io frequento la scuola (4 anni). Provo a scoprire il proprietario :testate:ma se nn lo trovo cosa fare?caricala di peso su 1 furgone e custodirla in garage:risata1: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 1 aprile 2011 - 16:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 1 aprile 2011 - 16:53 caricala di peso su 1 furgone e custodirla in garage Dalle mie parti,questo si chiama furto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 1 aprile 2011 - 16:55 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 16:55 Stavo solo scherzando ma apparte questo come posso risalire al proprietario...visto che molto probabilmente è abbandonata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 1 aprile 2011 - 17:12 Share Inviato 1 aprile 2011 - 17:12 Se è un PK 125 e ha la targa, puoi risalire al proprietario. Se è un Pk 50 Col targhino, idem. Se non ha la targa, dal numero di telaio puoi verificare se ci sono denunce di furto in piedi. In ogni caso devi risalire al proprietario e vedere se è disposto a cedertelo, altrimenti ciò che ti ha detto Senatore prima, non può che essere quotato. Ci sono vagonate di Pk in giro a pochi euro e con documenti in regola, non vi fate attrarre da facili affari. Anche il solo fatto di dover rifare i documenti e il tempo da perdere....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 1 aprile 2011 - 17:54 Share Inviato 1 aprile 2011 - 17:54 Occhio che al 90% è rubata... poi passi i guai tu... poi è "famosa" se è sempre stata li... non l'hai trovata in un fienile Non vale la pena rischiare, per un PK poi, come ti è stato detto per fortuna si trovano ancora a poco se ne vuoi uno ti conviene prenderlo almeno con i documenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 1 aprile 2011 - 18:12 Autore Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:12 grazie per i consigli...temo anche io che sia rubata....in tanto almeno per curiosità sento se qualcuno sa dei pettegolezzi sulla vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeaN Inviato 1 aprile 2011 - 18:22 Share Inviato 1 aprile 2011 - 18:22 Buonasera a tutti. Apro questa discussione per chiedervi come ci si può appropriare legalmente di una vespa abbandonata e se cio comporta di rifare il libretta.In poche parole ho notato che nel parcheggio interno alla mia scuola è presente una vespa(se nn sbaglio pK) che è parchèggiata in un angolo da sempre o almeno da quando io frequento la scuola (4 anni).Provo a scoprire il proprietario :testate:ma se nn lo trovo cosa fare?caricala di peso su 1 furgone e custodirla in garage:risata1: leggi un po' qui...a me è successa più o meno la stessa cosa: http://www.vesparesources.com/pratiche/39342-ho-trovato-un-telaio-che-me-ne-faccio.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bened Inviato 2 aprile 2011 - 16:43 Autore Share Inviato 2 aprile 2011 - 16:43 Grazie...Da alcune voci sembra che sia di quella che noi chiamiamo"gattara". é una custode di 70-80 anni che accudisce dei gatti li nei dintorni....Appena la vede chiedo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts