DeXoLo Inviato 29 febbraio 2012 - 22:21 Share Inviato 29 febbraio 2012 - 22:21 .... non compro Fiat (dopo la firma su di un contratto/cambiale stile "piantagione di cotone del '800" che dava come unica alternativa la disoccupazione..... Nemmeno io la compro, che nella piantagione di cotone ci lavoro, e non essendo direttamente in fiat, il nostro contratto è ancora peggiore Nelle serate come questa confesso di uscire dall'azienda abbastanza depresso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 12 marzo 2012 - 15:30 MODERATOR Share Inviato 12 marzo 2012 - 15:30 Dalle calze ai divani, salva la storica Omsa - Economia - ANSA.it 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 12 marzo 2012 - 15:38 Share Inviato 12 marzo 2012 - 15:38 I loro profitti sono in continuo incremento .....questo è il loro unico obiettivo......e per fare questo devono necessariamente.... operai pagati con l'equivalente di 200 euro mensili... mica scemi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michesammu Inviato 12 marzo 2012 - 16:01 Share Inviato 12 marzo 2012 - 16:01 esprimo solidarietà peri lavoratori omsa.... intanto io e mia moglie e famiglie rispettive, da quando abbiamo saputo sta cosa non abbiamo mai comprato più nulla di prodotto dal gruppo omsa, anzi, mai più entrati neppure in un negozio loro..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts