Vai al contenuto

voglia di moto: maxi enduro?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Con quel casco però io non ci andrei nemmeno dal garage al cancello..... :nono: :nono: :nono:

6197398751.jpg

doveva arrivarmi questo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Proprio MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXI enduro, l' XL125...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Tamarrrrrrrrro con 78 R,però bella la moto,mi piace pur essendo un 125.

:mah:

La moto si comporta benissimo in sterrato (è stata anche gommata abbastanza aggressiva :Lol_5:), e su strada si comporta egregiamente. Poco tiro ai bassi (4t 125, anche se penso che cambiando il carburatore con un 28 dovrebbe andare meglio), però consumi bassissimi,poca manutenzione, semplicità costruttiva (rispetto ad altre moto), abbastanza comoda. Unico problema è che non posso fare le curve su strada oltre i 70 orari a causa delle gomme.

Modificato da zichiki96
Link al commento
Condividi su altri siti

:mah:

Poco tiro ai bassi (4t 125, anche se penso che cambiando il carburatore con un 28 dovrebbe andare meglio), però consumi bassissimi,poca manutenzione..

Non so l'R come il tuo, ma l'S è un chiodo totale pur avendogli rifatto un supertagliando, compreso testata completa (valvole, guide...) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Non so l'R come il tuo, ma l'S è un chiodo totale pur avendogli rifatto un supertagliando, compreso testata completa (valvole, guide...) :mrgreen:

so che l'R è abbastanza rivisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR

Il mio vicino ha comprato la Honda Crosstourer...è una figata assurda!!

honda-crosstourer-2012-gli-accessori_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

A prima vista, la scambiai per un GS, poi mi accorsi subito che non era tedesca e varcai il cancello per andarla a vedere bene. Motore VFR, va come un missile e secondo lui (che rottamò pochi anni fa un Px SF...) è incredibilmente comoda. Il tipo non è uno che ci va solo al bar. E' uno che macina chilometri.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Tiro su questa discussione per avere pareri riguardo una bmw piuttosto economica,la f650,per intenderci questa

uvadynyv.jpg

si trovano molti esemplaritra i mille e i duemila euro,avete notizie in merito ad affidabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una "bmw" ha un motore rotax e un collega ha avuto parecchie noie ma potrebbe essere un caso isolato sicuramente non è un enduro è più una stradale mascherata ma x girare in strada ha i suoi pregi.

Se riesci acquista dalla rete ufficiale dove puoi conoscere la storia del mezzo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Graziano e grazie.

Inizialmente mi ero,e tuttora lo sono,fissato su un 1150gs,ma economicamente non ci arrivo..

mi sono quindi spostato su un transalp,quando ho notato questa,che ci assomiglia.

meglio quindi il collaudato transalp?

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente preferisco la transalp a quella della foto.

La honda è un bicilindrico e quel motore lo fanno da secoli i ricambi li trovi anche dal panettiere e in giro ce n'è di belli ed usati poco. Cerca bene e controlla l impianto elettrico e che le marmitte non abbiano ruggine ,il gioco dello sterzo.se ha le gomme consumate e le pastiglie ko pretendi un minimo di sconto.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto, tra le due meglio il transalp, io ho un collega che ha la f650 da anni, e noie non ne ha avute, ma anche io ho sentito che a volte danno problemi, tornando alla moto io l'ho provata, e sinceramente non mi piace, rispetto alla mia vecchietta è moooooooooooooolto più pesante e meno maneggevole, ma è comunque una buonissima moto con delle ottime finiture.

Se non sbaglio lo stesso motore equipaggiava anche il pegaso aprilia, ed anche con quella moto ne ho sentiti parecchi che avevano noie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si all impianto elettrico,problemi di mantenimento della carica soprattutto il pegaso peró non tutti l hanno riscontrato credo che vada un po a fortuna.

fatti una ricerca sui transalp ce ne sono di veramente belli in giro

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, è' un'Aprilia Pegaso col nome fighetto, ho sentito spesso di problemi al cambio su quelle moto, ma proprio inaffidabile non sarà, dalle mie parti equipaggia la municipale sta moto, e nel misto le prendono dalle Vespette :Lol_5::mrgreen:

Scherzi a parte, ho provato (poco per la verità) la transalp, il modello 2007 mi pare, se ti capita a buon prezzo prendi quella, leggera, maneggevole, bel motore e parco nei consumi, doppio freno a disco anteriore, snella in città.... Se non avessi il pallino della motard un pensierino glielo farei, visto i prezzi dell'usato

Link al commento
Condividi su altri siti