Vai al contenuto

voglia di moto: maxi enduro?

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

no 50 non la ricordavo,io con un dominator a fine anni 80 sono partito solo e da Milano sono arrivato a lambire l irak e l iran ma causa millemila problemi doganali ogni volta mi rispedivano.

peró un viaggio fantastico.mitico

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 184
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Grazie a tutti per le dritte.in effetti avevo trovato anche delle pegaso a cifre ridicole..

vorrà dire che rimango sulla transalp.

ovviamente inizio anni 90, se ho fortuna la prima serie (non dovrebbe avere grosse noie) o successive,magari nera e non bordeaux.me la caverei con dieci euro di assicurazioni..

no 50 non la ricordavo,io con un dominator a fine anni 80 sono partito solo e da Milano sono arrivato a lambire l irak e l iran ma causa millemila problemi doganali ogni volta mi rispedivano.

iran? rispetto..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Daveeeeeeeeeeeeee...fai posto in garage!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le dritte.in effetti avevo trovato anche delle pegaso a cifre ridicole..

vorrà dire che rimango sulla transalp.

ovviamente inizio anni 90, se ho fortuna la prima serie (non dovrebbe avere grosse noie) o successive,magari nera e non bordeaux.me la caverei con dieci euro di assicurazioni..

iran? rispetto..

no pazzia giovanile ma che non è mai passata hahahaha

solo i morti stanno fermi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no pazzia giovanile ma che non è mai passata hahahaha

solo i morti stanno fermi :D

io sono senza i motori sotto le vespe,senza moto,mi consolo con i viaggi di lavoro con il furgone..uruvy3u9.jpgpequtuva.jpg

uploadfromtaptalk1374614923387.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è muoversi,restare curiosi a qualunque età alimentare quell ansia che ti porta ad andare un metro più avanti il mezzo non conta

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante è muoversi,restare curiosi a qualunque età alimentare quell ansia che ti porta ad andare un metro più avanti il mezzo non conta

hai proprio ragione.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

graziano io c'è l'ho tutt'ora la domy,e vero son di parte ma per me è una gran bella moto indistruttibile come le vespe............. :ok: e a quanto pare ha lasciato anche a te buoni ricordi22082011.jpg questa e la mia...........

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo la seconda versione quella rossa con vari colori sul tank,la prima aveva dominator scritto x il lungo.

moto affidabilissima

dici bene,in più la prima serie 88-89 aveva il kick starter ...........

Link al commento
Condividi su altri siti

che moto moto hai? l'nx 500? ovvero la" sorella minore".............

XL 600 RM ovvero la "mamma" :mrgreen:

75268d1301751856-voglia-moto-maxi-enduro-02-sinistra-b.jpg

Ma la nx 500 esiste? Io non l'ho mai vista...

PS

Giusto per tirarmela un po, come si puù notare dalla foto la mia aveva già i cerchioni per le gomme tubeless, che nelle altre endunone sono arrivati mooolto dopo, quando sono arrivati :Lol_5:

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Anch'io ho deciso. Un giorno la mia prima moto sarà o una Varadero o una V- Strom 1000. Quando potrò permettermela, costerà una sciocchezza. Sono molto fiducioso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Al sol pensiero di spendere più di 50 euro per fare il pieno continuo a preferire la mia :mrgreen:

beh non ci farei il pieno..sai che peso? poi con i consumi che presumo abbia..

Anch'io ho deciso. Un giorno la mia prima moto sarà o una Varadero o una V- Strom 1000. Quando potrò permettermela, costerà una sciocchezza. Sono molto fiducioso!

mi sta bene..prenotiamone due. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, la mia ha due carburatori ad apertura differenziata, quindi quando vai tranquillino e si apre solo il primo consuma molto meno della vespa, quando invece ai semafori acceleri per fare incacchiare quelli che hanno gli enduro da 300 kg :nono: consuma come la vespa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la nx 500 esiste? Io non l'ho mai vista...

PS

Giusto per tirarmela un po, come si puù notare dalla foto la mia aveva già i cerchioni per le gomme tubeless, che nelle altre endunone sono arrivati mooolto dopo, quando sono arrivati :Lol_5:

honda nx 500 dominator - YouTube

gran bella moto la tua complimenti,il motore e identico al mio solo qualche cc in menodella domy.Certo che la nx 500 esiste eccola,se non ricordo male però non era per il mercato italiano....

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente identica alla 650.

OT

Oggi l'icsellona ci ha portati su a 1700 mt senza battere ciglio :) Son soddisfazioni, specialmente perchè a tornare giù c'era coda, macchine incolonnate nelle borgate della val di lanzo, e noi con la vecchietta piano piano siamo passati e siam venuti a casa. :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finalmente rivisto dopo tanto,e da vicino..un bel transalp del 2004 nero ben tenuto,in piazza.

che dire,bello!

pensavo fosse molto più minuto,invece ha delle belle dimensioni,ragionevoli. pensavo fosse molto più piccola.

mi piace.

mi sa che questo inverno comincia la ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

3http://mine75.blogspot.it/2013/05/restauto-honda-xl-600-lm.html

è una moto fantastica,a parer mio migliore delle paris.dakar e delle xl serbatoio piccolo,parere personale ovvio, è una moto da km consumi bassissimi e autonomia elevata,quando uscì diede del filo da torcere alla seconda serie del tènèrè come affidabilità e prestazioni,complice un difetto della guarnizione della testa che affligfeva le tènèrè seconda serie.

una enduro che comprerei ancora oggi se la rifacessero.

Modificato da Graziano65
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

se la cosa va in porto sta arrivando una xl 600 paris dakar a casa mia. La guzzi beve troppppppppppppppoooooooooooooo :mrgreen:

intanto gli sto facendo macinare kilometri alla mia

1001702_10200415661573634_448335828_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti