devil74 Inviato Aprile 5, 2011 Autore Inviato Aprile 5, 2011 si ma se lo restaurasse potrebbe farlo rosso lacca:Lol_5: congratulazioni bell'acquisto! era previsto anche il rosso lacca come colore? pensavo chiarodiluna, biancospino e blue marine per il 125 0 Cita
Black Baron Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 bella vespa, e condizioni ottimali per un conservato ,buon divertimento. 0 Cita
FedeBO Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 Bello bello!Avevo visto l'annuncio su subito,era di mantova se non sbaglio.. come prezzo aveva scritto 950€ così gli ho mandato una mail e mi ha detto che si era sbagliato.. ho fatto lo stesso io, ma erano 950 trattabili sul serio!era da prendere ma non me la sono sentita ...beh, è finita in buone mani, complimenti!! 0 Cita
marcorelli Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 era previsto anche il rosso lacca come colore?pensavo chiarodiluna, biancospino e blue marine per il 125 .... legende di vespa tecnica... esiste una prova fotografica di motociclismo del '77 (tra l'altro scaricabile anche da questo sito) più altre testimonianze di conservato:ok: 0 Cita
candido Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 era previsto anche il rosso lacca come colore?pensavo chiarodiluna, biancospino e blue marine per il 125 Devil!! per te esiste solo il chiaro di luna :Lol_5:....e cioè quello che hai già sulla vespa...:mavieni: se lo rivernici parte la spedizione punitiva :mogli: ho già allertato il team preposto a questo scopo:boxing::boxing: 0 Cita
Recommended Posts