paolocr Inviato 2 aprile 2011 - 19:27 Share Inviato 2 aprile 2011 - 19:27 ciao a tutti premesso che ho cercato nel settore ricerca se ci fossero discussioni simili (anche se non so perchè nn si possono fare domande troppo uguali) comunque ho una special del 75 nn vi dico i pezzi tanto nn serve, e l'ho appena restaurata e ho fatto sostituire l'impianto elettrico per la prima settimana tutto apposto luci forti e clacson pure poi un giorno (nn so se è dovuto a questo il problema) ho preso una buca abbastanza profonda e dopo il tonfo luci e clacson sono andati potete darmi una mano? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 aprile 2011 - 19:39 Share Inviato 2 aprile 2011 - 19:39 Potrebbe essersi staccato qualche faston o qualche massa, in seguito alla botta della buca. Detto così, sembra la risposta più ovvia. Armati di pazienza e verifica le connessioni. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolocr Inviato 2 aprile 2011 - 19:45 Autore Share Inviato 2 aprile 2011 - 19:45 scusa se per connessioni intendi il lo scatolino con tutti i contatti ho controllato è tutto apposto, anche i faston ho visto sono ben collegati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 2 aprile 2011 - 19:58 Share Inviato 2 aprile 2011 - 19:58 Può essersi staccato un faston dietro il clacson. Oltre a non suonare, non ti chiude il circuito delle luci. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts