gigler Inviato 18 dicembre 2012 - 19:07 Share Inviato 18 dicembre 2012 - 19:07 Io ho comprato la spugna, è davvero ben fatta. La fascia centrale, invece, manca della fascia di rinforzo gomma interna e tenderà a strapparsi. Ho acquistato anche un foglio di gomme da 0,5 mm per rifare la protezione tra gomma piuma e molle .. la farò un pochino più larga. Dallo stesso foglio di goimma ritaglierò il rinforzo anteriore che è davanti. Le molle 8 euro l'una ....... ma quanto mi costa sta sella? E' vero, però, che quelle nuove ....... manco li cani. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 21 gennaio 2016 - 17:01 Share Inviato 21 gennaio 2016 - 17:01 salve, riapro la discussione, ho urgente bisogno di qualcuno che re-imbottisca selle originali. io ho decisamente paura di fare caxxate a farlo da me. se c'è qualcuno che sa fare tutto ciò sarei contento, anche e si conosce qualcuno che lo fa di mestire. io ho appena sentito uno che lo fa e vuole almeno 70€ e oltre 40gg di manodoper..al che l'ho salutato attendo risposte, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frankj Inviato 22 gennaio 2016 - 15:00 Share Inviato 22 gennaio 2016 - 15:00 Se il rivestimento è ok e si tratta della sola imbottitura l'operazione è decisamente fattibile. Io avevo rivestimento ok e imbottitura rovinata davanti; mio fratello ha trovato una sella px abbandonata al cassonetto con rivestimento rotto e l'imbottitura buona eccetto un punto scavato nella parte posteriore dove mancava il rivestimento. Ho recuperato l'imbottitura della sella "cassonetto" e ho fatto con il cutter un "tassello" della parte rovinata che ho riempito ritagliando la stessa parte dalla mia sella ed incollato tutto con il bostick. Poca spesa, sella ok e grande soddisfazione. Tutto questo per dirti che se compri l'imbottitura è fattibilissimo e fai tutto in poco tempo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cukigrppia Inviato 22 gennaio 2016 - 22:22 Share Inviato 22 gennaio 2016 - 22:22 segueo..avete foto e o descrizioni felle varie operazioni? I ricambi fodera e imbottitura dove li avete acquistati? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
humabel82 Inviato 25 gennaio 2016 - 18:40 Share Inviato 25 gennaio 2016 - 18:40 io vedo che vendono le imbottiture intere per le selle. io ho la classica polvere gialla che cade ogni volta che tiro giù la sella. mi piacerebbe poterla rimettere a nuovo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts