Utente Cancellato 005 Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 Ciao ragazzi, chi di voi potrebbe accompagnarmi dall'aereoporto di bologna a maranello? ho un incontro molto importante, sono disposto a pagare anche il triplo della benzina, e magari qualche prelibatezza siciliana chiedo scusa ai moderatori se sono troppo off topic ma facendo quattro calcoli forse non riesco a prendere il volo di ritorno :rabbia: arrivo martedi alle 09.45 nessuno che può aiutarmi??? 0 Cita
senatore Inviato Aprile 2, 2011 Inviato Aprile 2, 2011 Forza ragazzi, diamo una mano al nostro enzoboldi! :mavieni: 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Aprile 2, 2011 Autore Inviato Aprile 2, 2011 Forza ragazzi, diamo una mano al nostro enzoboldi! :mavieni: :oops::lol: 0 Cita
Utente Cancellato 005 Inviato Aprile 5, 2011 Autore Inviato Aprile 5, 2011 stavo proprio per scrivere: intanto ringrazio senatore per aver spinto il post:sbonk: ma ringrazio sopratutto e in forma pubblica elwally senza di lui non sarei riuscito a fare le cose in tempo, poi ho conosciuto una bravissima persona. grazie ancora grazie grazie grazie grazie:-):-):-) 0 Cita
senatore Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 ma ringrazio sopratutto e in forma pubblica elwally senza di lui non sarei riuscito a fare le cose in tempo, poi ho conosciuto una bravissima persona. grazie ancora grazie grazie grazie grazie Evviva la solidarietà vespistica!!! :risata1: 0 Cita
elwally Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 stavo proprio per scrivere:intanto ringrazio senatore per aver spinto il post:sbonk: ma ringrazio sopratutto e in forma pubblica elwally senza di lui non sarei riuscito a fare le cose in tempo, poi ho conosciuto una bravissima persona. grazie ancora grazie grazie grazie grazie:-):-):-) ci mancherebbe, e poi ero di strada! sei forte, enzo. ciau! 0 Cita
gluglu Inviato Aprile 5, 2011 Inviato Aprile 5, 2011 Evviva la solidarietà vespistica!!! :risata1: :applauso: 0 Cita
Recommended Posts