hurueli Inviato 3 ottobre 2007 - 08:55 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 08:55 Ragazzi oggi le luci del fanalino posteriore non si accendono più, ne' quando freno ne' le luci di posizione. Ma quante lampadine ci sono? E se non sono le lampadine cosa può essere? La luce del fanale anteriore funziona normalmente come del resto le frecce. Se c'è già stato un topic nel forum ditemelo perchè non son riuscito a trovarlo. Grazie!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 3 ottobre 2007 - 09:03 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 ottobre 2007 - 09:03 ..con molta probabilità s'è staccato il filo nero, di massa, dal fanale....dovresti smontarlo dalla carrozzeria per controllare, prova e facci sapere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurueli Inviato 3 ottobre 2007 - 12:38 Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 12:38 Grazie Mr Oizo, ho provato a smontare il fanale ma il filo di massa sembra collegato e a posto. Ho controllato anche altre parti ma sembrano tutte ok. E' possibile che se si è fulminata una sola delle due lampade magari non funzionano nemmeno le altre? Boooooh!! Accetto qualsiasi suggerimento......grazie mille...!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_pd_ Inviato 3 ottobre 2007 - 15:59 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 15:59 perdonami hurueli.... domanda idiota.... ma tu come prima cosa hai sostituito le lampadine con altre identiche? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hurueli Inviato 3 ottobre 2007 - 16:14 Autore Share Inviato 3 ottobre 2007 - 16:14 si.....identiche da 10W e 5W....ho anche ricontrollato.... ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts