Vai al contenuto

La nascita di un accessorio inox BY vespazza 2011

vespazza
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

:shock::applauso: :applauso: :applauso:

:ok:

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

nemmeno io lo vedo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche per me problemi nella visualizzazzione del tuo sito, a parte la prima pagina (Vespazza) il problema sussiste anche con Chrome, non ho ancora provato con Explorer, poiche sto usando Ubuntu, proverò più tardi con un'altro pc con windows.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come detto se accedo tramite explorer vedo i video caricati ma non le foto,mentre succede il contrario con firefox.

Riguardo a postarlo su youtube il filmato dura circa 52 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Una volta aperto il link postato da Vespazza, aspettate. Il video è molto lungo e ci mette parecchio prima di essere caricato e poter essere visto, ma si vede.

Io, l'ho visto, ed ho I.E..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a ricontrollare explorer dopo che ho lasciato caricare un bel po: in effetti ha caricato il malloppo ma si sente solo una musica unz unz di sottofondo mentre come immagini vedo gli sfondi casuali che mette windows media player quando legge un file audio ...:mah::mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non riesce a visualizzare il video,quello che si vede nelle foto e il risultato finale,portapacchi e portatarga abbinati,tutte le saldature eseguite sono all'interno quindi invisibili :lol:

Il portapacchi e adatto per alloggiare plaid,giacca a vento o piccoli oggetti.

01.JPG

02.JPG

03.JPG

04.JPG

05.JPG

06.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E' bellissimo!!!

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a ricontrollare explorer dopo che ho lasciato caricare un bel po: in effetti ha caricato il malloppo ma si sente solo una musica unz unz di sottofondo mentre come immagini vedo gli sfondi casuali che mette windows media player quando legge un file audio ...:mah::mah::mah:

Probabilmente dipende dal fatto che non hai i codec aggiornati. Io son riuscito a vederlo quasi tutto, poi ho dovuto rebottare per altro motivo, ora vedo le foto, bello bello bello! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :lol:

Ho risolto il problema del video, con firefox non si vedeva,mentre con windows 7 64 bit explorer non vedevo le foto.

Ho trovato questa risposta su un sito

In TUTTI i windows 7 a 64 bit c'è già bella che installata la cara vecchia versione a 32 bit di Explorer 8.

E' sufficente cercarla nel menù "Start" e, per maggiore comodità, copiarsi il collegamento sul desktop (opzione richiamabile con il tasto DX del mouse).

Tutto questo, ovviamente, se vuoi evitare di installare altri browser.

Testato e funziona :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

wow complimenti!!!

una piccola curiosità, quanto verrebbe a costare questo gioiellino???

Link al commento
Condividi su altri siti