Vai al contenuto

La nascita di un accessorio inox BY vespazza 2011

vespazza
 Share

Recommended Posts

A livello statistico.... Io vedo tutto solo su explorer :boh:

Per il resto

:sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:

:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:ok::ok::ok::ok::ok:

:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:mavieni::mavieni::mavieni::mavieni::mavieni:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bellissimo complimenti..... :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente belli, bravo Damiano :applauso::applauso::applauso:

Il video non sono ancora riuscito a vederlo,riproverò.

Questo qui sotto è quello che ho realizzato qualche mese fa, anche se l'idea non è mia:azz:

DSCN5298-2.jpg

DSCN5303-2.jpg

DSCN5306-2.jpg

DSCN5310-2.jpg

DSCN5313-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E per chi ha il targhino piccolo vecchio........?:Ave_2:

Basta un rettangolo di alluminio delle dimensioni delle targhe quadre,dove fissare con dei ribattini la targa piccola,e quindi fissarla al portapacchi.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
:Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :ok:,pero' mi permetto un piccolo appunto ,con riferimento a quello dedicato per le small ,in particolare per le special e similari ,comunque si deve forare il telaio, visto che eri in ballo se facevi una curva/staffetta che gira sotto si poteva bloccare senza forare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello Damiano...quasi quasi ci faccio un pensierino...

Riesci mica a mettere una foto del retro, per capire come lo devo fissare?

Io nel telaio,ho 3 fori ravvicinati, quelli per il targhino 5 cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente belli, bravo Damiano :applauso::applauso::applauso:

Il video non sono ancora riuscito a vederlo,riproverò.

Questo qui sotto è quello che ho realizzato qualche mese fa, anche se l'idea non è mia:azz:

Bello anche il tuo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti :ok:,pero' mi permetto un piccolo appunto ,con riferimento a quello dedicato per le small ,in particolare per le special e similari ,comunque si deve forare il telaio, visto che eri in ballo se facevi una curva/staffetta che gira sotto si poteva bloccare senza forare!

Hehehhehehe non si deve forare niente,farò una foto del retro del portapacchi così si capisce meglio il sistema di fissaggio, anzi se guardate attentamente il video si capisce subito.:lol:

Forse ti riferisci ai rivetti che si vedono nel porta targa, a quelli sono fissati dei gommini che fungono da distanziale,il fissaggio nella parte inferiore e proprio una staffetta rivestita di gomma per non rovinare la vernice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello Damiano...quasi quasi ci faccio un pensierino...

Riesci mica a mettere una foto del retro, per capire come lo devo fissare?

Io nel telaio,ho 3 fori ravvicinati, quelli per il targhino 5 cifre.

Ciao non serve forare niente, la targa va fissata nel portapacchi se hai il targhino vecchio basta centrarlo e effettuare dei fori nel portapacchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehhehehe non si deve forare niente,farò una foto del retro del portapacchi così si capisce meglio il sistema di fissaggio, anzi se guardate attentamente il video si capisce subito.:lol:

Forse ti riferisci ai rivetti che si vedono nel porta targa, a quelli sono fissati dei gommini che fungono da distanziale,il fissaggio nella parte inferiore e proprio una staffetta rivestita di gomma per non rovinare la vernice.

Ciao non serve forare niente, la targa va fissata nel portapacchi se hai il targhino vecchio basta centrarlo e effettuare dei fori nel portapacchi.

Avevo intuito qualcosa del genere!

Ottimo direi!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI di nuovo ma senza foto non si vedeva nulla:ok:, sulla parte superiore >" alla targa" hai per caso provato a vedere se ci sta ' la ruota di scorta : per capirci facendo una cosa simile alla primavera e special spagnole dove cè un accessorio che consente di tenere la ruota di scorta al posteriore precisamente con il fanale posteriore al centro!

Link al commento
Condividi su altri siti