Ale15 Inviato 4 aprile 2011 - 18:33 Share Inviato 4 aprile 2011 - 18:33 A livello statistico.... Io vedo tutto solo su explorer Per il resto :sbav::sbav: :Ave_2::Ave_2: :ok::ok: :bravo::bravo: :applauso::applauso: :mavieni::mavieni: :mrgreen::mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 aprile 2011 - 18:41 MODERATOR Share Inviato 4 aprile 2011 - 18:41 bellissimo complimenti..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 4 aprile 2011 - 19:12 Share Inviato 4 aprile 2011 - 19:12 E per chi ha il targhino piccolo vecchio........? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 4 aprile 2011 - 19:27 Share Inviato 4 aprile 2011 - 19:27 Santa Maria, ma è stupendo! Immenso Damiano! Bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 4 aprile 2011 - 19:48 Share Inviato 4 aprile 2011 - 19:48 Onore a te Damiano Mc Giver......... senza parole..... compliemnti........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricky_c Inviato 4 aprile 2011 - 21:13 Share Inviato 4 aprile 2011 - 21:13 Veramente belli, bravo Damiano :applauso: Il video non sono ancora riuscito a vederlo,riproverò. Questo qui sotto è quello che ho realizzato qualche mese fa, anche se l'idea non è mia:azz: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 5 aprile 2011 - 18:48 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 18:48 E per chi ha il targhino piccolo vecchio........? Basta un rettangolo di alluminio delle dimensioni delle targhe quadre,dove fissare con dei ribattini la targa piccola,e quindi fissarla al portapacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 5 aprile 2011 - 18:49 Autore Share Inviato 5 aprile 2011 - 18:49 Un grazie a tutti per i complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 aprile 2011 - 06:32 MODERATOR Share Inviato 6 aprile 2011 - 06:32 :Ave_2::Ave_2::Ave_2::Ave_2::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 aprile 2011 - 17:30 Share Inviato 8 aprile 2011 - 17:30 Bello davvero Damiano! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 8 aprile 2011 - 17:39 Share Inviato 8 aprile 2011 - 17:39 Complimenti ,pero' mi permetto un piccolo appunto ,con riferimento a quello dedicato per le small ,in particolare per le special e similari ,comunque si deve forare il telaio, visto che eri in ballo se facevi una curva/staffetta che gira sotto si poteva bloccare senza forare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fradon Inviato 8 aprile 2011 - 17:51 Share Inviato 8 aprile 2011 - 17:51 Complimenti davvero, bellissimo. Essenziale ma allo stesso tempo pratico. Bravo!:applauso::applauso: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 aprile 2011 - 18:04 Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:04 Molto bello Damiano...quasi quasi ci faccio un pensierino... Riesci mica a mettere una foto del retro, per capire come lo devo fissare? Io nel telaio,ho 3 fori ravvicinati, quelli per il targhino 5 cifre. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 8 aprile 2011 - 18:10 Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:10 Veramente belli, bravo Damiano :applauso:Il video non sono ancora riuscito a vederlo,riproverò. Questo qui sotto è quello che ho realizzato qualche mese fa, anche se l'idea non è mia:azz: Bello anche il tuo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 aprile 2011 - 18:16 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:16 Complimenti ,pero' mi permetto un piccolo appunto ,con riferimento a quello dedicato per le small ,in particolare per le special e similari ,comunque si deve forare il telaio, visto che eri in ballo se facevi una curva/staffetta che gira sotto si poteva bloccare senza forare! Hehehhehehe non si deve forare niente,farò una foto del retro del portapacchi così si capisce meglio il sistema di fissaggio, anzi se guardate attentamente il video si capisce subito. Forse ti riferisci ai rivetti che si vedono nel porta targa, a quelli sono fissati dei gommini che fungono da distanziale,il fissaggio nella parte inferiore e proprio una staffetta rivestita di gomma per non rovinare la vernice. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 aprile 2011 - 18:24 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:24 Molto bello Damiano...quasi quasi ci faccio un pensierino... Riesci mica a mettere una foto del retro, per capire come lo devo fissare? Io nel telaio,ho 3 fori ravvicinati, quelli per il targhino 5 cifre. Ciao non serve forare niente, la targa va fissata nel portapacchi se hai il targhino vecchio basta centrarlo e effettuare dei fori nel portapacchi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 aprile 2011 - 18:34 Autore Share Inviato 8 aprile 2011 - 18:34 Adesso si capisce come e fissato nella parte inferiore,va bene sia per le 50 che primavera e ET3. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 8 aprile 2011 - 22:53 Share Inviato 8 aprile 2011 - 22:53 :applauso: Dì la verità, sono i tappini delle sedie? Comunque rinnovo i complimenti, nulla lasciato al caso, bravo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 9 aprile 2011 - 08:08 Share Inviato 9 aprile 2011 - 08:08 Hehehhehehe non si deve forare niente,farò una foto del retro del portapacchi così si capisce meglio il sistema di fissaggio, anzi se guardate attentamente il video si capisce subito. Forse ti riferisci ai rivetti che si vedono nel porta targa, a quelli sono fissati dei gommini che fungono da distanziale,il fissaggio nella parte inferiore e proprio una staffetta rivestita di gomma per non rovinare la vernice. Ciao non serve forare niente, la targa va fissata nel portapacchi se hai il targhino vecchio basta centrarlo e effettuare dei fori nel portapacchi. Avevo intuito qualcosa del genere! Ottimo direi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ONLYET3 Inviato 9 aprile 2011 - 08:51 Share Inviato 9 aprile 2011 - 08:51 COMPLIMENTI di nuovo ma senza foto non si vedeva nulla:ok:, sulla parte superiore >" alla targa" hai per caso provato a vedere se ci sta ' la ruota di scorta : per capirci facendo una cosa simile alla primavera e special spagnole dove cè un accessorio che consente di tenere la ruota di scorta al posteriore precisamente con il fanale posteriore al centro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts