duecentorally Inviato 3 aprile 2011 - 07:24 Share Inviato 3 aprile 2011 - 07:24 Beh, insieme ad argomenti seri ed importanti, facciamo vedere 2 foto di nostri amici, và.... ...a proposito, si chiama Chicco (vero nome Francesco), trovato 13 anni fa sotto una Panda in viale Francesco Lo Re, a Lecce, ora vive con me, mi segue dappertutto, dorme tra le mie gambe quando vedo la tv sul divano, mi fa le fusa, piange quando vuole mangiare..., mi sveglia ogni mattina alle 6,30.. ma lo amo!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 3 aprile 2011 - 07:31 Share Inviato 3 aprile 2011 - 07:31 che bello complimentoni!! e che occhi che ha.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 3 aprile 2011 - 07:37 Share Inviato 3 aprile 2011 - 07:37 Anche se il titolo parla di felini vi presento le mie due border, quella che allatta si chiama Evia, l'altra, la figlia, si chiama Tessa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 aprile 2011 - 07:41 Autore Share Inviato 3 aprile 2011 - 07:41 Anche se il titolo parla di felini vi presento le mie due border, quella che allatta si chiama Evia, l'altra, la figlia, si chiama Tessa. splendidi, davvero... il titolo dice appunto "ed oltre"....sono ammessi anche cammelli e blatte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 3 aprile 2011 - 07:44 Share Inviato 3 aprile 2011 - 07:44 Molto belle Mutum... eh che carini i cucciolotti.... Visto che Mutum ha messo i suoi Cani adesso li metto anche io Ho due Chihuahua La piu grande (quella di colore piu scuro) si chiama Cherì ha 2 anni e mezzo ed è la mamma dell'altra cagnetta piu chiara di nome Tilly 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 3 aprile 2011 - 12:06 Share Inviato 3 aprile 2011 - 12:06 vi risparmio le foto e vi faccio l'elenco dello zoo del cinghio! 3 gatti ottone gigio e soffio 2 bengalini 1 tartaruga d'acqua dolce la rory 4 tartarughe di terra 1 acqquario con pesci tropicali 1 laghetto con pesci rossi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 3 aprile 2011 - 12:52 Share Inviato 3 aprile 2011 - 12:52 questo è Pikki. Il mio bolognese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gino_94 Inviato 3 aprile 2011 - 14:02 Share Inviato 3 aprile 2011 - 14:02 in casa abbiamo 5 pappagallini...metto la foto della piu viziata..l'abbiamo allevata a mano, e vuole sempre uscire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2011 - 14:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2011 - 14:32 vi risparmio le foto e vi faccio l'elenco dello zoo del cinghio!3 gatti ottone gigio e soffio 2 bengalini 1 tartaruga d'acqua dolce la rory 4 tartarughe di terra 1 acqquario con pesci tropicali 1 laghetto con pesci rossi Il bello, è vederli, non leggerne una descrizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2011 - 14:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2011 - 14:53 La prima, è Nica, anzi era! Purtroppo un tumore l'ha aggredita a tal punto da rendere vana l'operazione tentata per salvarla e, quando anche il veterinario s'è reso conto che non c'era più nulla da fare, s'è deciso di non farla soffrire ulteriormente. Il secondo è Leo. Lui, per fortuna, sono riuscito a strapparlo ad una fine certa ed ora è più pimpante che mai! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 3 aprile 2011 - 14:59 Share Inviato 3 aprile 2011 - 14:59 Mi dispiace molto per Nica aveva degli occhi dolci a vederla in foto ..mentre per quel bel gattone complimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 3 aprile 2011 - 15:07 Share Inviato 3 aprile 2011 - 15:07 questo è il mio gattone vive in casa ed è molto dolce:ok: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2011 - 15:10 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2011 - 15:10 questo è il mio gattone vive in casa ed è molto dolce:ok: Ogni tanto, una bella pulizia dei denti, allora!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 3 aprile 2011 - 15:17 Share Inviato 3 aprile 2011 - 15:17 Ogni tanto, una bella pulizia dei denti, allora!!! C'e lo dico sempre, ma lui .................. A ME E:orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 3 aprile 2011 - 15:17 Share Inviato 3 aprile 2011 - 15:17 Lui è Cico, una Calopsite. L'ho presa che aveva nemmeno un mese, tutto rachitico senza una piuma in testa ne nelle ali. Ecco com'è oggi alla tenera età di 6 anni. Ovviamente allevato a mano, e corre meglio di un gatto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2011 - 15:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2011 - 15:22 C'e lo dico sempre, ma lui .................. A ME E:orrore: Vedi che lo puo fare anche tu. Un bel dremel e passa la paura!!! :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 3 aprile 2011 - 17:13 Autore Share Inviato 3 aprile 2011 - 17:13 La prima, è Nica, anzi era!Purtroppo un tumore l'ha aggredita a tal punto da rendere vana l'operazione tentata per salvarla e, quando anche il veterinario s'è reso conto che non c'era più nulla da fare, s'è deciso di non farla soffrire ulteriormente. Il secondo è Leo. Lui, per fortuna, sono riuscito a strapparlo ad una fine certa ed ora è più pimpante che mai! Ranieri, proprio sul nasone rosa di Leo c'è lo stampino Vesparesources... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 3 aprile 2011 - 17:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 aprile 2011 - 17:20 Vedo di trovare qualche altra foto, ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 8 aprile 2011 - 14:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 aprile 2011 - 14:05 Ranieri, proprio sul nasone rosa di Leo c'è lo stampino Vesparesources... Enrì, beccate queste: La prima e la terza, sono di Leo, mentre la seconda è di una gatta che bazzica a casa di mia madre. E' una randagia che si è stabilita lì. Al momento, risulta essere incinta, e non è la prima volta. Solo che non siamo mai riusciti a trovare i piccoli, perchè quando ha partorito ha nascosto i figli. Figli che non abbiamo mai visto in giro e credo che abbiano fatto una brutta fine e cioè fatti fuori dai maschi che bazzicano il rione e che stanno sempre appresso alla micia tigrata. Purtroppo quello di uccidere i cuccioli, è un atteggiamento comune a molte razze di animali e lo fanno per potersi riaccoppiare con la femmina. Se solo si lasciasse prendere quella micia, riusciremmo a salvarle i figli! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 8 aprile 2011 - 19:09 Share Inviato 8 aprile 2011 - 19:09 Zara, la mia lupa Qui era più giovanotta, oggi ha superato gli 11 anni ed è un po' meno in forma, è il mio secondo pastore tedesco e le zampe posteriori dopo i dieci anni cedono inesorabilmente a tutti Nonostante non sia più al top della forma la sua presenza quotidiana si sente eccome Non farei mai a meno di un cane 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 aprile 2011 - 19:18 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2011 - 19:18 miki:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cinghiale Inviato 8 aprile 2011 - 20:08 Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:08 e allora vi aspetto a casa mia! perchè vr è l'unico posto dove non mi riesce postare le foto!!:mrgreen: Il bello, è vederli, non leggerne una descrizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 8 aprile 2011 - 20:22 Share Inviato 8 aprile 2011 - 20:22 Bel topic! In passato quando vivevo solo ho avuto in casa una gatta persiana e per un breve periodo due, dovrei avere qualche foto su carta appena la trovo la scanno e la posto. Nel frattempo qualche foto di pappagalli liberi che nel giardino di casa spesso vengono a mangiare le bacche da un ginepro. Uno spettacolo della natura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 aprile 2011 - 21:15 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2011 - 21:15 Biagio, qui era piccolino ma adesso è cresciuto bene. La Ginger...rimane piccola, circa 2 kg di dolcezza: La Vivy, furettina di 5 anni: La Nuvola, furettina di 7 anni splendidamente portati (è arrivata seconda alla maratona delle Furetto Olimpiadi di settembre!): La famiglia Canarini: Tortore Diamantine: Quaglie cinesi: Diamanti di Gould: Cocorite (adesso sono in 12...): Inseparabili: Diamanti Mandarini: Freddie (inseparabile allevato a mano): Tochigno (scritto volutamente come si legge e allevato a mano, è il compagno di Freddie) Passero del Giappone: Passero del Giappone 2 (con Diamante di Gould): 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Qarlo Inviato 8 aprile 2011 - 21:17 MODERATOR Share Inviato 8 aprile 2011 - 21:17 Ah...il tutto in condominio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts