domy Inviato 8 aprile 2011 - 21:34 Share Inviato 8 aprile 2011 - 21:34 Bel topic! In passato quando vivevo solo ho avuto in casa una gatta persiana e per un breve periodo due, dovrei avere qualche foto su carta appena la trovo la scanno e la posto. Nel frattempo qualche foto di pappagalli liberi che nel giardino di casa spesso vengono a mangiare le bacche da un ginepro. Uno spettacolo della natura. quelli sono i pappagalli monaco di molfetta . tempo fà un pescatore ne porto una coppia dall'africa , alla sua morte la moglie liberò la coppia di volatili . ora molfetta e le zone limitrofe ne sono piene . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 aprile 2011 - 06:38 Autore Share Inviato 9 aprile 2011 - 06:38 Enrì, beccate queste:La prima e la terza, sono di Leo, mentre la seconda è di una gatta che bazzica a casa di mia madre. E' una randagia che si è stabilita lì. Al momento, risulta essere incinta, e non è la prima volta. Solo che non siamo mai riusciti a trovare i piccoli, perchè quando ha partorito ha nascosto i figli. Figli che non abbiamo mai visto in giro e credo che abbiano fatto una brutta fine e cioè fatti fuori dai maschi che bazzicano il rione e che stanno sempre appresso alla micia tigrata. Purtroppo quello di uccidere i cuccioli, è un atteggiamento comune a molte razze di animali e lo fanno per potersi riaccoppiare con la femmina. Se solo si lasciasse prendere quella micia, riusciremmo a salvarle i figli! Sapessi da ragazzo, quando abitavo a casa dei miei, quanti mici ho salvato, proprio riportandoli a casa, nelle cassette che preparavo per loro.....(seguivo le madri con attenzione, arrampicandomi per alberi e muriccioli....) Un saluto a Leo da parte mia.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duecentorally Inviato 9 aprile 2011 - 06:39 Autore Share Inviato 9 aprile 2011 - 06:39 miki:ciao: ...imprinting di famiglia, eh?..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 9 aprile 2011 - 07:16 Share Inviato 9 aprile 2011 - 07:16 I figli sono ammessi?????:risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 9 aprile 2011 - 18:54 MODERATOR Share Inviato 9 aprile 2011 - 18:54 ...imprinting di famiglia, eh?..... autoritratto........ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mutun Inviato 11 aprile 2011 - 11:25 Share Inviato 11 aprile 2011 - 11:25 Visto che sono ammesse pure le blatte, ci metto una delle regine del mio apiario. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 12 aprile 2011 - 22:19 Share Inviato 12 aprile 2011 - 22:19 Quarlo ti invidio tutti quei pappagalli! :orrore: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts