Vai al contenuto

VR Felina (ed oltre..)

duecentorally
 Share

Recommended Posts

Bel topic! In passato quando vivevo solo ho avuto in casa una gatta persiana e per un breve periodo due, dovrei avere qualche foto su carta appena la trovo la scanno e la posto.

Nel frattempo qualche foto di pappagalli liberi che nel giardino di casa spesso vengono a mangiare le bacche da un ginepro.

Uno spettacolo della natura.

quelli sono i pappagalli monaco di molfetta . tempo fà un pescatore ne porto una coppia dall'africa , alla sua morte la moglie liberò la coppia di volatili . ora molfetta e le zone limitrofe ne sono piene .

Link al commento
Condividi su altri siti

Enrì, beccate queste:

La prima e la terza, sono di Leo, mentre la seconda è di una gatta che bazzica a casa di mia madre. E' una randagia che si è stabilita lì.

Al momento, risulta essere incinta, e non è la prima volta. Solo che non siamo mai riusciti a trovare i piccoli, perchè quando ha partorito ha nascosto i figli. Figli che non abbiamo mai visto in giro e credo che abbiano fatto una brutta fine e cioè fatti fuori dai maschi che bazzicano il rione e che stanno sempre appresso alla micia tigrata. Purtroppo quello di uccidere i cuccioli, è un atteggiamento comune a molte razze di animali e lo fanno per potersi riaccoppiare con la femmina.

Se solo si lasciasse prendere quella micia, riusciremmo a salvarle i figli!

Sapessi da ragazzo, quando abitavo a casa dei miei, quanti mici ho salvato, proprio riportandoli a casa, nelle cassette che preparavo per loro.....(seguivo le madri con attenzione, arrampicandomi per alberi e muriccioli....)

Un saluto a Leo da parte mia....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
...imprinting di famiglia, eh?.....:ok:

autoritratto........:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti