Ivan et3 Inviato 14 ottobre 2011 - 14:25 Share Inviato 14 ottobre 2011 - 14:25 Ora ho provato a scrivere una mail...Speriamo almeno di ricevere una risposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MoneVespaSuper Inviato 15 ottobre 2011 - 08:10 Share Inviato 15 ottobre 2011 - 08:10 Ieri ho consegnato tutto il plico di carte all'esaminatore.Debbo dire molto gentile e mi ha seguito nel preparare i documenti. Mi ha detto che entro fine anno dovrei ricevere i documenti che certificano la registrazione. Il modulo che ho fato è il "Modulo B". Io ho una ET3 del 1981, mi è stato detto che dovrei ricevere anche la targa metallica. Curiosità mia, che differenza c'è tra la targa metalicca e la targa oro? Speriamo bene. Vi aggiornerò. Stefano ..spero con tutto il cuore che quel che t'han detto sia vero, anch'io sono in una situazione simile solo che nel mio caso la vespa è ancora in alto mare. L'esaminatore a cui hai consegnato la pratica ti ha esaminato dal vivo il mezzo oppure s'è limitato a ritirare la documentazione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalce Inviato 21 novembre 2011 - 15:30 Share Inviato 21 novembre 2011 - 15:30 Ha controllato i documenti prima che li spedissi, è stato molto gentile. No la vespa non me l'ha controllata. Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccio8410 Inviato 25 novembre 2011 - 08:25 Share Inviato 25 novembre 2011 - 08:25 ragazzi sono più di 4-5 mesi ke ho consegnato i moduli.. e da più di un paio sta scritto sempre all'esame della commisione.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danidani Inviato 25 novembre 2011 - 09:30 Share Inviato 25 novembre 2011 - 09:30 La mia esperienza: lunedì 31 ottobre ho consegnato personalmente presso l'esaminatore FMI di zona tutto l'incartamento necessario, dopo uno scambio di email per sottoporre alla sua attenzione le foto che avevo scattato. Ad oggi la pratica risulta "All'esame della commissione" col numero 124XXX Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SirBackSwan Inviato 4 dicembre 2011 - 15:35 Share Inviato 4 dicembre 2011 - 15:35 ho consegnato i moduli a fine settembre 2010 e ho ricevuto tutto a febbraio 2011 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fstones Inviato 9 dicembre 2011 - 19:34 Share Inviato 9 dicembre 2011 - 19:34 consegnato ad agosto 2010 ricevuto tutto a fine maggio 2011 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio87 Inviato 12 dicembre 2011 - 09:05 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 09:05 Spedito a Marzo 2011, oggi il mezzo sul sito risulta iscritto. Adesso inizia l'attesa per il cartaceo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 12 dicembre 2011 - 09:33 Share Inviato 12 dicembre 2011 - 09:33 Spedito il tutto all'esaminatore i primi di maggio, controllando sul sito FMI ho visto i primi di settembre che la vespa (VBB1T) era iscritta, tutta la ducumentazione mi è arrivata a casa i primi di novembre (6 mesi dopo)!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 15 dicembre 2011 - 15:11 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 15:11 Spediti a gennaio 2011 arrivati da qualche settimana.. Con targa oro errata!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fstones Inviato 15 dicembre 2011 - 19:26 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 19:26 Spediti a gennaio 2011 arrivati da qualche settimana.. Con targa oro errata!!! ma cosa ti possono aver sbagliato? devono mettere 3 dati in croce! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stagnutti Inviato 15 dicembre 2011 - 19:40 Share Inviato 15 dicembre 2011 - 19:40 Secondo loro una VMA2T è una primavera ET3!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalce Inviato 22 febbraio 2012 - 14:13 Share Inviato 22 febbraio 2012 - 14:13 Buongiorno a tutti, le carte l'esaminatore le ha spedite ad inizio Ottobre e oggi sul sito dell'FMI c'è scritto "Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. ......)." Quanto tempo ci vorrà prima che mi arrivi la documentazione e la targa a casa? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
n.meschi Inviato 24 febbraio 2012 - 17:23 Share Inviato 24 febbraio 2012 - 17:23 Buongiorno a tutti, le carte l'esaminatore le ha spedite ad inizio Ottobre e oggi sul sito dell'FMI c'è scritto "Motoveicolo Iscritto al Registro Storico (n. ......)." Quanto tempo ci vorrà prima che mi arrivi la documentazione e la targa a casa? Grazie nel mio caso ci sono voluti 2 mesi, da quando era iscritta sul sito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalce Inviato 25 febbraio 2012 - 10:43 Share Inviato 25 febbraio 2012 - 10:43 Sorpresa sorpresa, ieri ho aperto la buca delle lettere e cosa ci ho trovato? I documenti dell'FMI, dire che è un miracolo è dir poco :risata1:. Ora mi aspetta la seconda parte dell'avventura, l'agenzia pratiche che mi seguirà per il libretto di circolazione. Vi farò sapere come evolverà la cosa. Stefano 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrocoll Inviato 10 marzo 2012 - 14:33 Share Inviato 10 marzo 2012 - 14:33 Ciao a tutti da Pedro riporto la tempistica della mia pratica iscrizione RS FMI per Vespa radiata con libretto e targa originali pratica spedita a esaminatore a fine maggio 2011 da lui inviata a Roma inizio giugno il 07/12/11 mi viene recapitato il plico completo di targhetta metallica peccato che il numero telaio riportato su certificato, allegato e targhetta fosse errato (?!?) rispedito indietro tutto e recapitato a FMI il 14/12/11 dopo solleciti e ripetuti rinvii il certificato e allegato corretti mi sono arrivati il 07/03/12 la targhetta arriverà (hanno detto) successivamente non mi è mai stato possibile consultare lo stato della pratica on line (forse perchè il numero telaio era stato inserito errato da loro fin da subito) preciso che il libretto originale riportava alcuni dati errati; alla domanda di iscrizione RS ho allegato dichiarazione Piaggio della quale la commissione ha tenuto conto colgo l'occasione per ringraziare i frequentatori del forum per le preziose informazioni e gli amici del vespaclub Faenza per il supporto tecnico e morale potete segnalarmi discussione per informazioni su successive operazioni presso Motorizzazione per rimettere in strada il mezzo? grazie fin d'ora e ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 10 marzo 2012 - 16:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 marzo 2012 - 16:42 potete segnalarmi discussione per informazioni su successive operazioni presso Motorizzazione per rimettere in strada il mezzo? grazie fin d'ora e ciao a tutti E' radiato d'ufficio o demolito? Comunque, tutte le notizie che cerchi le trovi tra i topic importanti del forum. Vedi: http://www.vesparesources.com/pratiche/407-reiscrivere-al-pra-una-vespa-radiata-d-ufficio.html e: http://www.vesparesources.com/pratiche/232-reimmatricolazioni-veicoli-demoliti-o-di-origine-sconosciuta-procedura.html Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedrocoll Inviato 11 marzo 2012 - 13:31 Share Inviato 11 marzo 2012 - 13:31 E' radiato d'ufficio o demolito? il mezzo è radiato di ufficio ho targa e libretto originali grazie dei riferimenti che leggerò Ciao da Pedro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts