Afry19 Inviato 3 aprile 2011 - 08:14 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2011 - 08:14 mi spiego, la special ha le sue manopole originali (retinate con logo esagonale) però hanno qualche sporcizia sopra. ho provato con il cif che, mi ha tolto uno strato di nero a bomboletta (non tutto) come posso pulirle completamente??? ci sono anche delle macchioline bianche coe non so cosa siano e delle macchie più scure che sembrano della colla... una manopola è crepata alla fine, come posso rimediare??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 3 aprile 2011 - 14:15 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2011 - 14:15 comprale nuove. Comunque per le macchie bianche usa un compressore, può riuscire a rimuoverle. Per la crepa non so come fare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucavs1 Inviato 3 aprile 2011 - 15:14 Share Inviato 3 aprile 2011 - 15:14 le metti in ammollo in acqua bollente per qualche minuto, poi prendi una spazzola da bucato e il vim clorex in polvere, tua madre li ha di sicuro, cospargi di vim e poi strofini con la spazzola. a volte uso la pasta lavamani sempre con la spazzola! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico151 Inviato 3 aprile 2011 - 15:20 Share Inviato 3 aprile 2011 - 15:20 zichiki96 dice: comprale nuove. se sai dirmi dove le vendono nuove le compro di corsa... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts