maxbanny Inviato 3 aprile 2011 - 08:18 Share Inviato 3 aprile 2011 - 08:18 Ragazzi c'è nel cirdondario un volentereso possessore di ribattinatrice che vorrebbe dedicarmi un'ora del suo tempo per fissarmi le strisce pedane alla piccola (p125x) o prestarmi l'attrezzo per mezza giornata?:Ave_2::Ave_2: ....non so proprio come fare!!!!:cry::cry::cry::-( ho finito il restauro ma mi mancano solo le strisce, vi prego....aiutooooo!!!!:Ave_2::Ave_2: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1969_1972 Inviato 3 aprile 2011 - 09:08 Share Inviato 3 aprile 2011 - 09:08 Ragazzi c'è nel cirdondario un volentereso possessore di ribattinatrice che vorrebbe dedicarmi un'ora del suo tempo per fissarmi le strisce pedane alla piccola (p125x) o prestarmi l'attrezzo per mezza giornata?:Ave_2::Ave_2:....non so proprio come fare!!!!:cry::cry::cry::-( ho finito il restauro ma mi mancano solo le strisce, vi prego....aiutooooo!!!!:Ave_2::Ave_2: Nel caso non trovassi nessuno esiste il metodo classico: 2 Martelli uno di dimensioni e peso generoso da utilizzare come fermo e l'altro per schiacciare la parte esterna dei ribattini, io li ho montati così. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts