Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

a volte per trovare una po' di felicità, basta davvero poco[:D]

e domenica passata (30 settembre), penso di esser stato la persona più felice di questa terra!!!

tutto comincia con un piccolo raduno che si è svolto a pochi km da casa, era la seconda volta che ci andavo ma quest'anno c'era una novità, insieme a me veniva la mia morosa con la "nostra" vespetta 50 ed io con il fido 200 [:D]

è stato bello passare tutto il giorno immerso in una delle mie passioni e condividerlo insieme alla mia ragazza, come è stato meraviglioso vederla guidare per le strade insieme ad altre vespe e moto d'epoca e cavarsela davvero bene........e pensare che è la seconda volta che guida un mezzo a 2 ruote [:D]

non posso far altro che ringraziare la mitica vespa, che giorno dopo giorno mi e ci regala delle stupende emozioni [;)]

ioealeub8.jpg

[:D][:D]

Inviato

Complimenti.

Anche tu sei fortunato, come me, ad avere la ragazza che "ama", diciamo così, queste cose.

Complimenti e ti capisco, presto anche la mia, inizierà a viaggiare con la sua VNB3 che entro 10 giorni, nel mio garage, subirà un integrale trattamento di ringiovanimento.

Inviato

quando mia moglie aveva ricominciato a guidare una 2 ruote abbiamo saputo che stava arrivando Matteo, adesso aspettermo il giusto momento e ricomincerà a guidare la sua vespa, e poi .... chi vivrà vedrà :D

Inviato

Anche io appartengo a quella schiera che ha la fortuna di avere la ragazza vespista e devo dire che è proprio una bella cosa. Proprio domenica scorsa abbiamo fatto un giro per le vie del paese, lei con la 50 prima serie ed io con il 200 ed è stata un'emozione davvero forte!!!!

Inviato

ah come sono contenta! vespiste in gamba :D lo sapevo che ce ne sono molte, nascoste...? :D

ma dai fatele scrivere che qui abbiamo uno spazio in cui ritrovarci...

sarebbe bellissimo sentire loro raccontare dei viaggi, del divertimento con le proprie vespe.

consigli, chiacchiere e saluti.... un saluto a tutte :ciao:

Inviato

io sono doppiamente fortunato...

perché con la girl... oltre a condividere

la passione per la vespa

(io guido la 200 e lei la 50)....

ce ne andiamo anche in giro

per raduni di vecchi maggiolini

(io ho il mio e lei ha il suo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Inviato
Sapessi da quanto sto cercando di convincere mia moglie a guidare la Vespa :roll: Buon per te che ci sei riuscito, bravo :D

Potresti provare a fargli guidare l'altra, che è più facile... :Lol_5::Lol_5:

Inviato
Sapessi da quanto sto cercando di convincere mia moglie a guidare la Vespa :roll: Buon per te che ci sei riuscito, bravo :D

Potresti provare a fargli guidare l'altra, che è più facile... :Lol_5::Lol_5:

ma NON è una vespa................ :Lol_5::ciapet::ciao:

Inviato

beati voi, anch'io vorrei avere la fidanzata vespista, la mia ha detto che non la vuole più propio vedere e mi ha regalato la sua special :mrgreen:

Se non scrivo + nei prossimi giorni è xchè mi ha spezzato le braccine :mogli:

Inviato

Anch'io faccio parte dei fortunati con fidanzate vespizzate. La Vally si innamorò della vespa in occasione di una vacanza in Corsica sul vespone (è stata la prova del fuoco: o amore o odio).

Per .calabrone. : guarda questa foto e dimmi se ti ricorda qualcosa... ;)

50l195ox3.jpg

Ciao