Vai al contenuto

massima soddisfazione

cala
 Share

Recommended Posts

a volte per trovare una po' di felicità, basta davvero poco[:D]

e domenica passata (30 settembre), penso di esser stato la persona più felice di questa terra!!!

tutto comincia con un piccolo raduno che si è svolto a pochi km da casa, era la seconda volta che ci andavo ma quest'anno c'era una novità, insieme a me veniva la mia morosa con la "nostra" vespetta 50 ed io con il fido 200 [:D]

è stato bello passare tutto il giorno immerso in una delle mie passioni e condividerlo insieme alla mia ragazza, come è stato meraviglioso vederla guidare per le strade insieme ad altre vespe e moto d'epoca e cavarsela davvero bene........e pensare che è la seconda volta che guida un mezzo a 2 ruote [:D]

non posso far altro che ringraziare la mitica vespa, che giorno dopo giorno mi e ci regala delle stupende emozioni [;)]

ioealeub8.jpg

[:D][:D]

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti.

Anche tu sei fortunato, come me, ad avere la ragazza che "ama", diciamo così, queste cose.

Complimenti e ti capisco, presto anche la mia, inizierà a viaggiare con la sua VNB3 che entro 10 giorni, nel mio garage, subirà un integrale trattamento di ringiovanimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io appartengo a quella schiera che ha la fortuna di avere la ragazza vespista e devo dire che è proprio una bella cosa. Proprio domenica scorsa abbiamo fatto un giro per le vie del paese, lei con la 50 prima serie ed io con il 200 ed è stata un'emozione davvero forte!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ah come sono contenta! vespiste in gamba :D lo sapevo che ce ne sono molte, nascoste...? :D

ma dai fatele scrivere che qui abbiamo uno spazio in cui ritrovarci...

sarebbe bellissimo sentire loro raccontare dei viaggi, del divertimento con le proprie vespe.

consigli, chiacchiere e saluti.... un saluto a tutte :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono doppiamente fortunato...

perché con la girl... oltre a condividere

la passione per la vespa

(io guido la 200 e lei la 50)....

ce ne andiamo anche in giro

per raduni di vecchi maggiolini

(io ho il mio e lei ha il suo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Sapessi da quanto sto cercando di convincere mia moglie a guidare la Vespa :roll: Buon per te che ci sei riuscito, bravo :D

Potresti provare a fargli guidare l'altra, che è più facile... :Lol_5::Lol_5:

ma NON è una vespa................ :Lol_5::ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

beati voi, anch'io vorrei avere la fidanzata vespista, la mia ha detto che non la vuole più propio vedere e mi ha regalato la sua special :mrgreen:

Se non scrivo + nei prossimi giorni è xchè mi ha spezzato le braccine :mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io faccio parte dei fortunati con fidanzate vespizzate. La Vally si innamorò della vespa in occasione di una vacanza in Corsica sul vespone (è stata la prova del fuoco: o amore o odio).

Per .calabrone. : guarda questa foto e dimmi se ti ricorda qualcosa... ;)

50l195ox3.jpg

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti