axel Inviato 3 aprile 2011 - 11:09 Share Inviato 3 aprile 2011 - 11:09 raga...sto impazzendo,....la mia vespetta,senza assicurazione da una settimana giace in box...questo inverno è stata sistemata alla perfezione di meccanica... ma la carrozzeria è rimasta tal quale...senza problemi seri tipo buchi o storture...ma è a pennello..cosa dorei fare...ma cosa spnedo a farla smontare,farla sabbiare,farla verniciare e rimontare????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mimo748 Inviato 3 aprile 2011 - 11:40 Share Inviato 3 aprile 2011 - 11:40 raga...sto impazzendo,....la mia vespetta,senza assicurazione da una settimana giace in box...questo inverno è stata sistemata alla perfezione di meccanica...ma la carrozzeria è rimasta tal quale...senza problemi seri tipo buchi o storture...ma è a pennello..cosa dorei fare...ma cosa spnedo a farla smontare,farla sabbiare,farla verniciare e rimontare????? Se la vuoi usare nella bella stagione che stà entrando io ti consiglio di tenerla così..poi quest'autunno te la smonti la porti a sabbiare e la rivernici alla perfezione...tieni presente che il prezzo di un carrozziere è molto variabile ma considera che ti ci vorranno più di 500 euro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steven-a Inviato 3 aprile 2011 - 18:01 Share Inviato 3 aprile 2011 - 18:01 posta due foto vediamo come e messa magari si puo fare qualcosa per tirare avanti la stagione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts