jak71 Inviato 3 aprile 2011 - 17:22 Share Inviato 3 aprile 2011 - 17:22 salve a tutti Amici sta mattina ero impegnato nell impresa di regolare l'anticipo dell'accensione ad una r, con bobina interna. trovato il top tacca sul carter, tacca sul volano e e messa in moto. 25 gradi. me ne servono 17. quindi giro il volano in senso orario di qualche millimetro. provo e sta volta me ne da 26. ho fatto qualche prova e il valore non voleva scendere. ora con la pistola ho regolato già 3 accensioni quindi dubito che sia partita. può essere che la bobina d'accensione interna dia qualche disturbo? vi ringrazio in anticipo Jak71 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 3 aprile 2011 - 17:29 Share Inviato 3 aprile 2011 - 17:29 Secondo me strobo difettosa ma : ricontrolla tutto nuovamente con più calma . puntine a 035mm? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 3 aprile 2011 - 17:35 Autore Share Inviato 3 aprile 2011 - 17:35 puntine a 0,30 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 3 aprile 2011 - 20:54 Share Inviato 3 aprile 2011 - 20:54 salve a tutti Amici sta mattina ero impegnato nell impresa di regolare l'anticipo dell'accensione ad una r, con bobina interna. trovato il top tacca sul carter, tacca sul volano e e messa in moto. 25 gradi. me ne servono 17. quindi giro il volano in senso orario di qualche millimetro. provo e sta volta me ne da 26. ho fatto qualche prova e il valore non voleva scendere. ora con la pistola ho regolato già 3 accensioni quindi dubito che sia partita. può essere che la bobina d'accensione interna dia qualche disturbo? vi ringrazio in anticipo Jak71 giro lo statore....vero? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 4 aprile 2011 - 17:20 Autore Share Inviato 4 aprile 2011 - 17:20 giro lo statore....vero? bìì scusa. ho sbagliato di scrivere. si..spostando lo statore la strobo legge una volta 25..poi l'altra 26. mercoledì faccio una foto e poi la posto. sartana secondo te può dare interferenza che la bobina sia interna? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 4 aprile 2011 - 19:18 Share Inviato 4 aprile 2011 - 19:18 bìì scusa. ho sbagliato di scrivere. si..spostando lo statore la strobo legge una volta 25..poi l'altra 26. mercoledì faccio una foto e poi la posto. sartana secondo te può dare interferenza che la bobina sia interna? no se mi dici che con l'accensione a puntine non hai una fasatura fissa ma lievemente variabile al variare dei giri, ok ma la bobina non da interferenza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jak71 Inviato 6 aprile 2011 - 08:36 Autore Share Inviato 6 aprile 2011 - 08:36 nose mi dici che con l'accensione a puntine non hai una fasatura fissa ma lievemente variabile al variare dei giri, ok ma la bobina non da interferenza Bene...questo era quello che mi serviva sapere...ti ringrazio ora ricontrollero il tutto e spero di riuscire in questa mini impresa...grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts