vesparoof Inviato 3 ottobre 2007 - 09:45 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 09:45 salve ragazzi io cerco una 2cv "per uso personale" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 3 ottobre 2007 - 10:18 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 10:18 Ho un amico che ce l'ha. Ci tiene più a lei che alla sua ragazza. Scherzi a parte. E' stata la sua prima auto, ha girato con quella prima di prendere una Lancia Y. Adesso attende di finire gli studi per potersela sistemare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele82 Inviato 3 ottobre 2007 - 12:08 Share Inviato 3 ottobre 2007 - 12:08 Se vai verso Ravenna, direi Lugo, c'è una concessionaria Citroen che ne ha una...e penso nello stesso paese ci sia la vecchia officina citroen ora chiusa con dentro dei cx, pallas e forse anche dei 2 cv..a modo non ricordo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts