colibri50 Inviato 3 aprile 2011 - 17:45 Share Inviato 3 aprile 2011 - 17:45 Ciao Ragazzi, ormai stò praticamente impazzendo. Vi spiego un attimo. La scorsa settimana, per problemi che non stò a spiegare, ho rifatto il motore al px150 arcobaleno, del 1986. Abbiamo rimontato il tutto, ma ho un problema sull' impianto elettrico. Quando le frecce non sono accese, lampeggia la spia delle frecce stesse, cosa molto strana, e la luce e bella forte. Se metto la freccia, la luce spia accende, ma molto debolmente, tra l' altro la lancetta della benzina va avanti e indietro come impazzita. Se rimetto a zero, la lancetta si ferma. Ho pulito benissimo, gli aggangi delle coppe, ma niente. Una cosa tra l' altro molto strana, e che anche senza coppe, la spia delle frecce lampeggia, e se la vespa e a riserva, anche la luce della riserva accende e spegne come la spia delle frecce. Non vi nascondo, che ho paura, che per il nervoso gli do una martellata, e questo mi dispiacerebbe, visto che lo restaurata da poco. Mi aiutate per piacere? Grazie ps sono cosi nervoso, che non riesco neanche a scrivere come si deve 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 3 aprile 2011 - 17:51 MODERATOR Share Inviato 3 aprile 2011 - 17:51 sei sicuro che non sia questione di massa???? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colibri50 Inviato 3 aprile 2011 - 18:06 Autore Share Inviato 3 aprile 2011 - 18:06 sei sicuro che non sia questione di massa???? :ciao: Come faccio a capire se è questione di massa, dove devo guardare? la massa generale dell' impianto dove arriva? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vipera Inviato 9 settembre 2011 - 13:19 Share Inviato 9 settembre 2011 - 13:19 hai grattato un po la vernice delle sacche posteriori dove fanno massa le frecce? altra cosa hai forse schiacciato un filo delle frecce sotto il bauletto? mi sembra da quello che scrivi che hai invertito il filo delle frecce con quello della luce o sotto il quadro o all'intermittenza. Mi sa che hai portato il filo comando frecce sulle luci. guarda (difetto dell'arcobaleno) che non ci sia un filo interrotto sul devio frecce o che (peggio) non ci siano i cavi sbucciati che vengono dal motore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts